Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MM si sta abbassando sul JE00BLS3JL14: se qualcuno riesce a capire perché...

Capito: azione a 26,84
Sono andato sul sito a vedere, nel final terms la data di osservazione è stata il30 Settembre e la data di pagamento è stata ieri, quindi potrebbe già quotare ex date . Se fosse cosi' sarebbero da correggere le date sulla scheda di C.D. , mi dai gentile conferma ?

Sono andato sul sito a vedere, nel final terms la data di osservazione è stata il30 Settembre e la data di pagamento è stata ieri, quindi potrebbe già quotare ex date . Se fosse cosi' sarebbero da correggere le date sulla scheda di C.D. , mi dai gentile conferma ?

Confermo, ex-date 05/10

Ha pagato ieri ed era una cedola incondizionata (quindi la record date era il 6)...

Su 13 sottostanti che ho sotto barriera per la cedola 8 sono Eni....
1602170805682.png

Ecco... brusco calo AMerican Airlines su proposta di 2 senatori di ritirare i sussidi alle compagnie aeree

XS1804875737 di Bnp su PostNL:
MM stamattina fra 96-97, poi sparito e rientrato a 87-88.
Nel frattempo il sottostante ha perso solo il 2%.
Come può essere?

OT ma neanche tanto, visto che le opzioni sono le componenti costruttive dei certificati....ho aperto questo 3D, per chi di voi opera su opzioni su titoli e indici USA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto