Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
MM si sta abbassando sul JE00BLS3JL14: se qualcuno riesce a capire perché...

Capito: azione a 26,84
Sono andato sul sito a vedere, nel final terms la data di osservazione è stata il30 Settembre e la data di pagamento è stata ieri, quindi potrebbe già quotare ex date . Se fosse cosi' sarebbero da correggere le date sulla scheda di C.D. , mi dai gentile conferma ?
 

Guni

Keep calm and trade on
Sono andato sul sito a vedere, nel final terms la data di osservazione è stata il30 Settembre e la data di pagamento è stata ieri, quindi potrebbe già quotare ex date . Se fosse cosi' sarebbero da correggere le date sulla scheda di C.D. , mi dai gentile conferma ?

Confermo, ex-date 05/10
 

NoWay

It's time to play the game
Sono andato sul sito a vedere, nel final terms la data di osservazione è stata il30 Settembre e la data di pagamento è stata ieri, quindi potrebbe già quotare ex date . Se fosse cosi' sarebbero da correggere le date sulla scheda di C.D. , mi dai gentile conferma ?

Ha pagato ieri ed era una cedola incondizionata (quindi la record date era il 6)...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Su 13 sottostanti che ho sotto barriera per la cedola 8 sono Eni....
1602170805682.png
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ecco... brusco calo AMerican Airlines su proposta di 2 senatori di ritirare i sussidi alle compagnie aeree
 

rmassimo

Nuovo forumer
XS1804875737 di Bnp su PostNL:
MM stamattina fra 96-97, poi sparito e rientrato a 87-88.
Nel frattempo il sottostante ha perso solo il 2%.
Come può essere?
 

Marquesmax

En un es no es
OT ma neanche tanto, visto che le opzioni sono le componenti costruttive dei certificati....ho aperto questo 3D, per chi di voi opera su opzioni su titoli e indici USA....

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto