Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
intendevo dire che, visto che PostNL opera molto anche nel Regno Unito e Paesi Bassi, dove c'è un forte ripresa dei contagi, può esserci il timore di cali delle quotazioni del titolo, considerando che a marzo/aprile era sceso fino a 1 euro, Non potrebbe esserci il timore di ciò e che questo influisca sulla quotazione del ctf?

scusa avevo capito ti riferissi al fatto che con lo stacco dell'ultima cedola del 4,75% , ci fosse meno interesse nei confronti del certificato. Questo non avrebbe senso. Viceversa se scendesse il titolo PostNL ci sarebbe chiaramente un riflesso sul certificato.
 

NoWay

It's time to play the game
L'Istat ha reso noto che ad agosto 2020 la produzione industriale ha riportato un incremento del 7,7% su base mensile (consensus +1,4%). A luglio il dato aveva registrato un aumento del 7% (rivisto da +7,4%).
La variazione dell' indice rispetto all' anno precedente, corretta degli effetti di calendario, evidenzia un calo dello 0,3%, decisamente meno accentuato rispetto al -6,4% previsto dagli analisti e al -8,3% di luglio (rivisto da -8%).
Il dato destagionalizzato, infine, ha riportato anch’esso una variazione negativa su base annua sempre dello 0,3% (-5,7% consensus) dopo il -8,2% di luglio (rivisto da -8%).
 

giancarlo22

Forumer storico
Da considerare anche che ha appena staccato una corposa cedola; e poi se andate a vedere come ha prezzato il MM dall'8 al 15/09 sì che è strano (sottostante quasi fermo e MM salito di 4 punti inspiegabilmente.

Comunque io a 87 sono stato servito (ancora 10 residui) ma non festeggio particolarmente e npn credo che l'ordine sarà annullato (il MM è presente in bid e ask a valori corrispondenti). Per i miei schemi il valore è corretto. In ogni caso si vedrà nel prosieguo.....
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque io a 87 sono stato servito (ancora 10 residui) ma non festeggio particolarmente e npn credo che l'ordine sarà annullato (il MM è presente in bid e ask a valori corrispondenti). Per i miei schemi il valore è corretto. In ogni caso si vedrà nel prosieguo.....

Quali? Leon ha appena confermato che è basso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto