Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
avete notizie del motivo del rialzo di Grifols (+ 8%) ? presente nel certificato
XS2021858605
The US laboratory Vertex announced yesterday that it abandons its phase II trial VX-814 for the treatment of alpha 1 antitrypsin deficiency for safety reasons (elevated liver enzimes in patients). The alpha 1 antitrypsin deficit is one of the main causes of Chronic obstructive pulmonary disease (COPD).
MARKET IMPACT
Very positive news, as shown by the positive share price reaction (+7% vs. IBEX). We recall that VX-814 was the main competitive threat for ,GRF as alpha 1 antitrypsin sales account for 15%-16% of its total sales BS(e) and, probably, an even larger portion of its EBITDA. GRF is a market leader in this segment thanks to Prolastin, and we estimate it has a global market share of ~67%.
 

gianni76

Forumer storico
US Pres. Trump Rules Out Any More Lockdowns, Says "We’re Doing Fine".
4:13 PM · 15 ott 2020

Finora 215.000 morti.

Quasi 222.000 morti in USA and counting.....
 

GRISU63

Forumer storico
Però non ho capito il senso della domanda... :mumble:

Se si sapeva il valore minimo preciso ok. (ma va bene anche quello che mi hai dato)
In pratica il rimbalzo e iniziato dai circa 15.000 (dal momento che io mi aspetto uno forte storno,pero' non di quelle dimensioni),volevo farmi un'idea di quanto potesse stornare il mib prima di ripartire).
visto che oggi ha preso una piega....(un'avvisaglia)? .in marzo non ero preparato x lo storno cosi' forte che ha fatto,ora lo sono. (x ora sono ancora sulla difensiva).
Se non ci sara' forte storno ok lo stesso. (ad oggi ho solo certificati che scadono dal 2023 in poi,di quelli che avevo in marzo me ne rimangono il 26% alcuni con dentro Eni (ora sotto barriera),ma di questi e degli altri sottostanti x la scadenza confido che siano a posto). (gli ultimi di cui mi sono liberato Gap-Guess poco più della parita' e i valutari(in loss).
 

Siloso

Forumer storico
SELL DE000HV47CZ0
SELL JE00BLS3NW07

Inizio con queste due vendite.
Dopo una lunga riflessione, ho deciso di vendere circa il 25-30% del portafoglio.
Alleggerisco non perchè ho una view negativa di lungo periodo, ma perchè soprattutto nel breve periodo prevede nuove discese, quindi è bene portare qualcosa a casa (oppure limitare i danni per alcuni certificati) e tenere liquidità pronta
 

NoWay

It's time to play the game
Se si sapeva il valore minimo preciso ok. (ma va bene anche quello che mi hai dato)
In pratica il rimbalzo e iniziato dai circa 15.000 (dal momento che io mi aspetto uno forte storno,pero' non di quelle dimensioni),volevo farmi un'idea di quanto potesse stornare il mib prima di ripartire).
visto che oggi ha preso una piega....(un'avvisaglia)? .in marzo non ero preparato x lo storno cosi' forte che ha fatto,ora lo sono. (x ora sono ancora sulla difensiva).
Se non ci sara' forte storno ok lo stesso. (ad oggi ho solo certificati che scadono dal 2023 in poi,di quelli che avevo in marzo me ne rimangono il 26% alcuni con dentro Eni (ora sotto barriera),ma di questi e degli altri sottostanti x la scadenza confido che siano a posto). (gli ultimi di cui mi sono liberato Gap-Guess poco più della parita' e i valutari(in loss).

Capito. Preciso è 14.894,44 il 12 marzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto