Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
stiamo sempre poco sopra il 5% che dicono sia una soglia importante. Sotto si sta ancora in controllo, sopra si va su territori inesplorati. Mantenersi intorno il 5% sarebbe importante. In Francia stanno oltre il 17%
il dato dei tamponi è poco indicativo: manca la logica con cui viene fatto. Mi risulta che c'è gente a casa che lo aspetta ma non glielo fanno.
 

NoWay

It's time to play the game
Mah, mi sa che l'Europa è di fronte ad un bivio... o si richiude subito tutto (e vengono dati soldi, tanti soldi, a tutti) o si adotta la strategia trumpiana dell'accettare come inevitabili contagiati e morti...
 

CarloConti

Forumer storico
Occhio al monito lanciato dalla vice presidente della Commissione europea Margaritis Schinas, che ha detto che, “mentre l’evoluzione del virus torna ai livelli di marzo”, gli stati europei si trovano impreparati a gestire la seconda ondata.


Se n'è accorta pure la Commissione? E perchè non fa ciò che deve?
perchè è tardi!! Sanitariamente ora è tardi. Qualsiasi cosa serviva, doveva essere fatta tra aprile e settembre, ora i buoi sono scappati e li puoi solo rincorrere. Il lookdown è figlio del fatto che governi e europa non si sono preparati alla seconda ondata e, in maniera assurda, ora è come se il virus lo scopriamo per la prima volta. Era accettabile a marzo ma non ora. Le parole e i proclami di quel periodo non servono a nulla se poi non hanno fatto seguire i fatti. Le strade sono lastricate di buone intenzioni.......
Un popolo tecnologicamente avanzato che manda navicelle su marte e venere ma non riesce ad organizzare una difesa al virus in 6 mesei di calma, unica difesa che siamo in grado di fare è rinchiuderci in casa e sperare che la tempesta passi. bhaaaa
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Mi piacerebbe capire la logica di quello che si è messo con 1 pezzo in bid a 112,50 sul GB00BKD45816... :eek:
 

CarloConti

Forumer storico
Mah, mi sa che l'Europa è di fronte ad un bivio... o si richiude subito tutto (e vengono dati soldi, tanti soldi, a tutti) o si adotta la strategia trumpiana dell'accettare come inevitabili contagiati e morti...
credo che sia difficile ora fare diversamente. Se si chiude tutto l'Europa deve saper che dovrà stampare tanta di quella moneta e distribuirla a pioggia sugli stati che dovranno mantenere il reddito delle intere popolazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto