Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
credo che sia difficile ora fare diversamente. Se si chiude tutto l'Europa deve saper che dovrà stampare tanta di quella moneta e distribuirla a pioggia sugli stati che dovranno mantenere il reddito delle intere popolazioni.

Appunto. I moniti degli euroburocrati adesso non hanno molto senso secondo me...
 

NoWay

It's time to play the game
Appunto. I moniti degli euroburocrati adesso non hanno molto senso secondo me...

Ho scritto senza averlo letto, ma CVD...

La numero uno dell'Eurotower ha sottolineato che i rischi per la stabilità finanziaria della zona euro sono in aumento per via dell'innalzamento dei livelli di debito, e che la Bce è pronta ad un ulteriore allentamento della politica monetaria se si rendesse necessario.
 

NoWay

It's time to play the game
E poi c'è sempre la scheggia impazzita...

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto che sarebbe disposto ad aumentare la cifra di 1.800 miliardi di dollari che la Casa Bianca ha offerto per un nuovo pacchetto di misure di stimolo contro il coronavirus, per arrivare a un accordo con i Democratici alla Camera, che vogliono raggiungere i 2.200 miliardi di dollari.
Nel corso di un'intervista con Fox Business, Trump ha detto che c'è la possibilità di approvare un pacchetto di misure di stimolo contro il Covid-19 prima delle elezioni presidenziali del 3 novembre, nonostante le speranze di un deal si siano affievolite.
 

Cleto64

Forumer attivo
Anch'io l'ho guardato per qualche minuto ma non mi sembra interessante, al di là del commento sulla giornata borsistica.
a me fa girare le palle .... barriera Eni al 90% ... Povero Scandurra che deve arrampicarsi sugli specchi
 

Allegati

  • FB_IMG_1517902415714.jpg
    FB_IMG_1517902415714.jpg
    15,4 KB · Visite: 48
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto