Certificati di investimento - Cap. 3 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
oggi ho incrementato un po il CH0470804656 scelto come recovery di per un paio di certificati con barriere eni un pò più alte. Difficile prenderlo su scarichi a causa della presenza costante delle tanto amate macchinette. Forse oggi per un attimo si è distratta. Ha barriera non altissima, scade nel 2024 e principalmente ha airbag. Gli ho spostato un po di quel che residua del DE000UX7XTN6 immaginando di avere maggiori possibilità di recupero e acquistando, cmq, sotto la lineare. Kissà, non essendo proprio un fenomeno, se il ragionamento è corretto. Ai posteri l'ardua sentenza.
 

pitp

Forumer attivo
"Presenteremo una richiesta".
Poi deve arrivare l´autorizzazione.
Poi deve essere prodotto. In milioni di dosi.
Poi deve essere distribuito.

Come abbia fatto, il sig. Conte, ad annunciare che a novembre saremo "invasi" dal vaccino, io continuo a non capirlo.

Dimenticavo: poi, nel frattempo, torneranno in auge i "No Vax".
Del resto, da #Covidiots a #NoVax il passo e´ breve.
 

NoWay

It's time to play the game
U.S. stocks fell to the lowest in almost two weeks as Congress remained unable to agree on a government spending bill to boost the economy still battered by the pandemic U.S. Stocks Drop With Spending-Aid Deal Elusive: Markets Wrap

Per altri commentatori invece, il ribasso di ieri è da mettere in relazione alla rimonta di Trump nei sondaggi: secondo Clear Politics, Joe Biden è in testa con circa il 60% sull’attuale inquilino della Casa Bianca, in frenata dal 67% della scorsa settimana. Una vittoria con poco distacco del candidato Dem è un evento nefasto per Wall Street in quanto si aprirebbero con buona probabilità delle contestazioni e si chiuderebbe lo spazio politico per il compromesso necessario all’approvazione del nuovo round di aiuti da duemila miliardi di dollari.
Trump sta attaccando a testa bassa soprattutto sui temi della pandemia: ieri un una telefonata ad un gruppo di suoi sostenitori ha detto che la gente è stufa di dar retta agli scienziati, di dover stare a seguire le indicazioni in arrivo da “Fauci e da questi idioti” che ogni giorni vanno in televisione “a far esplodere bombe”.
 

NoWay

It's time to play the game
Il gruppo biotech americano Moderna punta ad avere l'approvazione ad uso emergenza del suo candidato vaccino contro il Covid-19 entro la fine dell'anno. Lo avrebbe dichiarato l'amministratore delegato Stéphane Bancel, nel corso della conferenza annuale Tech Live del Wall Street Journal. Secondo Bacel, il governo federale potrebbe autorizzare l'uso in emergenza del vaccino sperimentale dell'azienda a dicembre, se i risultati provvisori dello studio clinico saranno positivi a novembre. Per il più ampio via libera da parte del governo invece si dovrebbe aspettare a inizio 2021. Moderna, con sede nel Massachusetts, sta sviluppando uno dei principali candidati vaccini anti-Covid. Anche Pfizer e BioNTech stanno studiando congiuntamente un potenziale vaccino. Sono state invece sospese le sperimentazioni per altri due vaccini, quello di Johnson & Johnson e AstraZeneca, dopo l'insorgere di alcune reazioni avverse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto