Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino1976

Forumer attivo
8,4 non è neanche altissima come barriera per il 2024...sei così negativo sul settore/azienda?
la barriera 8,40 non è l'ideale, ma in un mondo con vaccino covid disponibile eni potrebbe ricuperarla data la lunga scadenza del certificato.
scadenza molto lontana, forse qualche altra chance al certificato si poteva dare. Ma nulla è scritto da nessuna parte. Ha un senso se swicci da qualche altra parte, credo....

sulla ratio della vendita del CH0478391672, anzitutto perchè c'era un retail in bid 520 stamattina (ora il MM in bid 489), poi perchè di certificati sderenati con sottostante ENI ne ho troppi, in ultimo perchè voglio swicciare con certificati con barriera più bassa di ENI (sul settore oil ho un sentiment molto negativo) ma meglio ancora scegliere certificati con sottostanti diversi da questa.
 

Joe Silver

Forumer storico
venduto anch'io giorni fa ma cerco di ricomprarlo ... C'è tempo fino al 22...magari gopro flette un po' visto che il titolo ha elevata volatilità

Mi sono imposto di non seguire troppo da presso l'oscillazione dei prezzi. Preferisco pormi un obiettivo sulla base di una previsione e di andarla a verificare. Poi vediamo se funziona, ma è comunque meno stressante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto