Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Buonasera una domanda per gli esperti nei certificati la data di rilevamento di un sottostante viene fatta alla chiusura della seduta o durante?
Grazie a tutti

non esiste una regola precisa al 100%, nei final terms è specificato come viene rilevato il prezzo del sottostante.

ad esempio, nel caso dei sottostanti valutari, ritrovi i dettagli degli orari e delle fonti da utilizzare.
 

Dandan1968

Forumer storico
Buonasera a tutti, vi leggo da tanto ma questo è il mio primo post.
Volevo solo salutare tutti e ringraziare per i contributi e gli spunti sempre interessanti che si possono trovare sui certificati.

Volevo iscrivermi alla discussione e mi sembrava il minimo oltre che partecipare salutarvi e ringraziarvi.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Buonasera a tutti, vi leggo da tanto ma questo è il mio primo post.
Volevo solo salutare tutti e ringraziare per i contributi e gli spunti sempre interessanti che si possono trovare sui certificati.

Volevo iscrivermi alla discussione e mi sembrava il minimo oltre che partecipare salutarvi e ringraziarvi.
Ahhh, ma io lo so chi sei! :-o

Sei Mr airbag? :B







L'ak90 sembra oramai avviato al rimborso...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Pacchetto aiuti USA, accordo Pelosi-Mnuchin più vicino?

– Congresso Usa verso la fumata bianca per il varo del maxi pacchetto di sostegno all’economia.

In una telefonata di circa un’ora, la Presidente della Camera dei rappresentanti Nancy Pelosi ed il segretario al Tesoro Steven Mnuchin, afferma su Twitter il portavoce della speaker della Camera, Drew Hammill, “hanno continuato a ridurre le distanze” ed a breve “si capirà se saremo in grado di approvare una legge prima delle elezioni”.

Si prova, dunque, ad uscire dalle sabbie mobili per trovare l’accordo sul nuovo piano di stimoli economici per cercare di ammorbidire l’impatto dell’epidemia di coronavirus sull’economia Usa con il Presidente Donald Trump che, nei giorni scorsi aveva alzato l’asticella a 1.800 miliardi di dollari, per avvicinarsi ai 2.200 miliardi di dollari della proposta avanzata dai democratici che controllano la Camera dei Rappresentanti.
 

NoWay

It's time to play the game
Buonasera a tutti, vi leggo da tanto ma questo è il mio primo post.
Volevo solo salutare tutti e ringraziare per i contributi e gli spunti sempre interessanti che si possono trovare sui certificati.

Volevo iscrivermi alla discussione e mi sembrava il minimo oltre che partecipare salutarvi e ringraziarvi.

Benvenuto. :)
Complimenti per l'approccio, dimostri di aver già assimilato lo spirito del thread. :up:
 

Cleto64

Forumer attivo
Segnalo un cert.prudente appena studiato : Ovviamente il rendimento rispecchia la bassa volatiltà dei sottostanti 8,82 % A/A
CH0570342284

1603217542023.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto