Fabrib Forumer storico 23 Ottobre 2020 #40.811 Coronavirus in Lombardia, bollettino oggi 23 ottobre: 5mila nuovi casi e 350 ricoveri Fontana: "Possibile nuovo lockdown" Il Giorno
Coronavirus in Lombardia, bollettino oggi 23 ottobre: 5mila nuovi casi e 350 ricoveri Fontana: "Possibile nuovo lockdown" Il Giorno
Guni Keep calm and trade on 23 Ottobre 2020 #40.812 XS1575038390 venduti i miei ultimi rimasugli (peccato averne così pochi ), c'è un retail che compra al prezzo del MM gli altri che gli ho lasciato
XS1575038390 venduti i miei ultimi rimasugli (peccato averne così pochi ), c'è un retail che compra al prezzo del MM gli altri che gli ho lasciato
NoWay It's time to play the game 23 Ottobre 2020 #40.813 Fabrib ha scritto: Coronavirus in Lombardia, bollettino oggi 23 ottobre: 5mila nuovi casi e 350 ricoveri Fontana: "Possibile nuovo lockdown" Il Giorno Clicca per allargare... Siamo messi bene...
Fabrib ha scritto: Coronavirus in Lombardia, bollettino oggi 23 ottobre: 5mila nuovi casi e 350 ricoveri Fontana: "Possibile nuovo lockdown" Il Giorno Clicca per allargare... Siamo messi bene...
CarloConti Forumer storico 23 Ottobre 2020 #40.814 NoWay ha scritto: Siamo messi bene... Clicca per allargare... la strada è tracciata, senza dubbio alcuno.
NoWay ha scritto: Siamo messi bene... Clicca per allargare... la strada è tracciata, senza dubbio alcuno.
NoWay It's time to play the game 23 Ottobre 2020 #40.816 CarloConti ha scritto: la strada è tracciata, senza dubbio alcuno. Clicca per allargare... Penso che si farà di tutto per evitare la chiusura totale, ma poi dipenderà dai numeri...
CarloConti ha scritto: la strada è tracciata, senza dubbio alcuno. Clicca per allargare... Penso che si farà di tutto per evitare la chiusura totale, ma poi dipenderà dai numeri...
NoWay It's time to play the game 23 Ottobre 2020 #40.817 CarloConti ha scritto: ed ora l'America ci tira anche giù Clicca per allargare... Grande classico... poi, come dice sempre Joe, è anche venerdì...
CarloConti ha scritto: ed ora l'America ci tira anche giù Clicca per allargare... Grande classico... poi, come dice sempre Joe, è anche venerdì...
dodoale Conero Trading 23 Ottobre 2020 #40.818 enmontic ha scritto: Ringrazio il benefattore che ha messo in acquisto il XS2011490294 a 107 (rimborsa oggi a 104,75)! Clicca per allargare... veramente un gonzo
enmontic ha scritto: Ringrazio il benefattore che ha messo in acquisto il XS2011490294 a 107 (rimborsa oggi a 104,75)! Clicca per allargare... veramente un gonzo
CarloConti Forumer storico 23 Ottobre 2020 #40.819 NoWay ha scritto: Penso che si farà di tutto per evitare la chiusura totale, ma poi dipenderà dai numeri... Clicca per allargare... in Campania credo che massimo da lunedì saremo chiusi. Lookdown totale annunciato
NoWay ha scritto: Penso che si farà di tutto per evitare la chiusura totale, ma poi dipenderà dai numeri... Clicca per allargare... in Campania credo che massimo da lunedì saremo chiusi. Lookdown totale annunciato
NoWay It's time to play the game 23 Ottobre 2020 #40.820 CarloConti ha scritto: in Campania credo che massimo da lunedì saremo chiusi. Lookdown totale annunciato Clicca per allargare... Non era solo divieto di spostamento tra province senza giustificazione?
CarloConti ha scritto: in Campania credo che massimo da lunedì saremo chiusi. Lookdown totale annunciato Clicca per allargare... Non era solo divieto di spostamento tra province senza giustificazione?