Certificati di investimento - Cap. 3 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
si ma hai detto BPER e su quello ti abbiamo risposto :-D:-D....più in generale sullo short ne abbiamo già parlato, nessuna utilità a prescindere cosi come non c'è nel far fare +30% oggi a Snap e poi farle perdere magari il 4% al giorno nei prossimi 6 giorni. Se poi invece chiedi come mai anche oggi abbiano martellato Leonardo e Saipem ti potrei dire che non c'è un perchè e non è per colpa dello short, se anche ENI che non ha posizioni rilevanti short ha perso anche oggi il 3,3%
sarebbe buono per il mio reverse, peccato che oggi fa ancora un +6.81%
 

giancarlo22

Forumer storico
la strada è tracciata, senza dubbio alcuno.

In Francia i numeri sono il doppio dei nostri e ci sono soltanto delle chiusure parziali.
La chiusura totale in Italia nei mesi scorsi ha già creato una catastrofe economica del paese, con conseguenze molto più gravi di quella puramente sanitaria...
A mio avviso chiuderei in modo selettivo le attività con minori impatti economici come le scuole (lezione a distanza) che hanno un forte impatto sugli assembramenti nei mezzi pubblici, potenziare i servizi di trasporto pubblici ed evitare il panico totale come la scorsa volta e le conseguenze di blocco totale del paese...
 

CarloConti

Forumer storico
In Francia i numeri sono il doppio dei nostri e ci sono soltanto delle chiusure parziali.
La chiusura totale in Italia nei mesi scorsi ha già creato una catastrofe economica del paese, con conseguenze molto più gravi di quella puramente sanitaria...
A mio avviso chiuderei in modo selettivo le attività con minori impatti economici come le scuole (lezione a distanza) che hanno un forte impatto sugli assembramenti nei mezzi pubblici, potenziare i servizi di trasporto pubblici ed evitare il panico totale come la scorsa volta e le conseguenze di blocco totale del paese...
d'accordissimo. Ma non sarà così. Oramai lasceranno aperte forse solo alcune regioni secondarie e, a differenza dell'ultima volta, non chiuderanno le fabbriche e le attività produttive. Chiuderanno tutte le attività ristorative, molte attività commerciali e attività non essenziali.
In Campania si inizia credo lunedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto