Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Per i vaccini non abbiamo riscontri oggettivi, mentre per la cura Donaldo docet...

DUE.jpg
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Noi 2 abbiamo un'operatività agli antipodi. Io la logica dei 30 euro (ipotizziamo pure netti) non la capisco...
eh mica faccio solo questo? la mia operatività è ampia e variegata....
perchè regalare 30 euro? scusa tu trovi soldi in strada???
questo attaccare chi briciola come se fa qualcosa di colpevole e immorale proprio non la capisco....
 

CarloConti

Forumer storico
imho la fai un po troppo facile.... ammesso che siano pronti non si è ancora capito quanto siano efficaci e per quanto....
ne faccio una questione di "disponibilità". Non dico che saranno disponibili per tutti, ma non servirebbe neanche; già il fatto che si iniziano a vaccinare personale sanitario e forze pubbliche, raggiungendo già un 30% della popolazione, il virus sarebbe fermato nella sua escalation. Inoltre la consapevolezza di avere il vaccino cambierebbe gli orizzonti sanitari e di fiducia in maniera drastica. Pensare poi che il vaccino non sia "funzionante" mi sembra molto improbabile, la scienza e le tecnologie sanitarie oramai sono a livelli importanti e, al limite, potrebbe essere necessario fare alcuni richiami, ma, comunque, il destino del virus sarebbe segnato. Molte malattie così sono state debellate e anche questo virus avrà la stessa sorte.
 

NoWay

It's time to play the game
eh mica faccio solo questo? la mia operatività è ampia e variegata....
perchè regalare 30 euro? scusa tu trovi soldi in strada???
questo attaccare chi briciola come se fa qualcosa di colpevole e immorale proprio non la capisco....

Mica ho detto che è giusto o sbagliato, ho detto solo che non lo capisco. Non ho visto questo caso, ma ti avevo già espresso i miei dubbi sull'inserire bid alti per operazioni di breve chiedendoti se non ti preoccupi per un ipotetico eseguito parziale e la tua risposta era stata "pazienza". Quindi la pensiamo solo in modo diverso...
 

NoWay

It's time to play the game
Mica ho detto che è giusto o sbagliato, ho detto solo che non lo capisco. Non ho visto questo caso, ma ti avevo già espresso i miei dubbi sull'inserire bid alti per operazioni di breve chiedendoti se non ti preoccupi per un ipotetico eseguito parziale e la tua risposta era stata "pazienza". Quindi la pensiamo solo in modo diverso...

Allo stesso modo non capisco i 10 pezzi arrivati da poco in bid a 1003 sempre sul CH0516983613, però, se sta bene a chi li inserisce, figuriamoci a me...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Mica ho detto che è giusto o sbagliato, ho detto solo che non lo capisco. Non ho visto questo caso, ma ti avevo già espresso i miei dubbi sull'inserire bid alti per operazioni di breve chiedendoti se non ti preoccupi per un ipotetico eseguito parziale e la tua risposta era stata "pazienza". Quindi la pensiamo solo in modo diverso...
1. hai detto che abbiamo un'operatività agli antipodi, niente di più sbagliato che ne sai tu che operatività faccio?
2. hai detto che non c'è logica fare una tradata da 30 €, io ti ribatto che i soldi in strada non li trova nessuno quindi che problema c'è??
3. ma che problemi di eseguiti parziali ci possono essere con uno 0,30% di margine???
 

NoWay

It's time to play the game
1. hai detto che abbiamo un'operatività agli antipodi, niente di più sbagliato che ne sai tu che operatività faccio?
2. hai detto che non c'è logica fare una tradata da 30 €, io ti ribatto che i soldi in strada non li trova nessuno quindi che problema c'è??
3. ma che problemi di eseguiti parziali ci possono essere con uno 0,30% di margine???

1. Io non mi metto mai in bid a ridosso di un valore di rimborso, quindi va da sè che l'operatività è differente
2. "Io la logica dei 30 euro (ipotizziamo pure netti) non la capisco". In italiano non significa che non c'è logica
3. Se prendi un eseguito di 1 pezzo, porti a casa 3 euro. Se paghi commissioni, perdi soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto