Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Di vendere o di comprare? (io ho venduto, perchè come dicevano i saggi latini "meglio una pollastra oggi che una gallina domani" :-D)

Vendere, ma poi mi si sono ingarbugliati i diti ed è venuta fuori una frase ambigua. In realtà vendendo guadegnerei solo quel che mi darà la prossima cedola e poi il titolo non mi dispiace, anche se ballerino.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
XS2087068701: mi risulta sia andato in autocall, eppure oggi ha scambiato.
l'ho preso io, oggi ultimo giorno di negoziazione c'è stato l'avviso tempo fà

Circolare Directa (XS2087068701), quotato fino al 27/10/2020 e revocato a partire dal 28/10/2020, importo di rimborso anticipato pari a 1035 Euro, in pagamento il 30/10/2020;
 

NoWay

It's time to play the game
l'ho preso io, oggi ultimo giorno di negoziazione c'è stato l'avviso tempo fà

Circolare Directa (XS2087068701), quotato fino al 27/10/2020 e revocato a partire dal 28/10/2020, importo di rimborso anticipato pari a 1035 Euro, in pagamento il 30/10/2020;

Noi 2 abbiamo un'operatività agli antipodi. Io la logica dei 30 euro (ipotizziamo pure netti) non la capisco...
 

NoWay

It's time to play the game
questi invece li vedo molto più lontani e complessi del vaccino. Prima che siano davvero soldi ne passerà di acqua sotto i ponti.

E pure questo a me sembra strano. Non è che ci voglia un fenomeno a capire che l'economia è in ginocchio e deve essere sostenuta. Pensando male, si potrebbe arrivare a credere che ci sia la volontà di fare andare male le cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto