Certificati di investimento - Cap. 3 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmegi73

Forumer attivo
Dazi: Cina. raggiunto accordo con Usa per calo tariffe (stampa)
(END) Dow Jones Newswires

November 07. 2019 02:38 ET (07:38 GMT)
 

genoalè

Forumer storico
Non so se ne avete già parlato: sul DE000HV40U27 segnalato da NoWay il denaro / lettera è sceso a livelli piu' accettabili, rimane ancora alto sul DE000DC36BR1 segnalato da The_105_Zoo è ancora esagerato. A volte assentarsi anche solo un paio di ore fa perdere l'opportunità di fare buoni ingressi che magari il giorno dopo saranno impossibili....
DE000HV40U27 Isin errato? Non lo trovo
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Allora sei TU la macchinetta?...........;););) E meno male che sei un neofita.........:):):):)

No, niente macchinetta! Quando l'ha segnalato Noway ho solo inserito un paio di volte degli ordini e ho visto che c'era la macchinetta, poi ho subito lasciato il book.....Ho chiesto più volte dove si comprano questi bolidi di macchine(tte), ma evidentemente non deve essere facile!
Ps
meglio che vengano eliminate del tutto, chiaramente
Ps
Sono su un book interessante e mi son dovuto alzare di quasi mezzo punto sempre a causa loro, vediamo se scambia...
 

giornalaio69

Forumer storico
No, niente macchinetta! Quando l'ha segnalato Noway ho solo inserito un paio di volte degli ordini e ho visto che c'era la macchinetta, poi ho subito lasciato il book.....Ho chiesto più volte dove si comprano questi bolidi di macchine(tte), ma evidentemente non deve essere facile!
Ps
meglio che vengano eliminate del tutto, chiaramente
Ps
Sono su un book interessante e mi son dovuto alzare di quasi mezzo punto sempre a causa loro, vediamo se scambia...
Ma le macchinette sono pilotate o hanno il pilota automatico ?..........
 

NoWay

It's time to play the game
No, niente macchinetta! Quando l'ha segnalato Noway ho solo inserito un paio di volte degli ordini e ho visto che c'era la macchinetta, poi ho subito lasciato il book.....Ho chiesto più volte dove si comprano questi bolidi di macchine(tte), ma evidentemente non deve essere facile!
Ps
meglio che vengano eliminate del tutto, chiaramente
Ps
Sono su un book interessante e mi son dovuto alzare di quasi mezzo punto sempre a causa loro, vediamo se scambia...

Sinceramente io preferisco le macchinette (che almeno sono programmi) a chi passa la giornata a superarsi di 1 tick...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto