Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Senza parole...

Bernstein conferma la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 11 euro su Eni. Gli analisti definiscono come "molto forti" i conti del terzo trimestre, con un utile operativo decisamente superiore alle stime e numeri "migliori in ogni business, in particolare nell''Upstream".
 

attilioteo

Forumer attivo
Long DE000HV4FRK9...io sono ripartito da qui: copertura del 40% su sottostanti (in teoria) poco sensibili ai lockdown (non a caso, in una giornata come oggi, perde poco/niente rispetto a ieri); prezzo caro? Considerata la prossima maxicedola, è come se a partire da novembre incassassi la cedola consueta del 2.45%

P.S.: Non sparate al pianista :ordine:
non sarà perchè il wof Netflix è positivo?
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Senza parole...

Bernstein conferma la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 11 euro su Eni. Gli analisti definiscono come "molto forti" i conti del terzo trimestre, con un utile operativo decisamente superiore alle stime e numeri "migliori in ogni business, in particolare nell''Upstream".
Digli che se le comprino loro allora visto che è un affare!
 

percefal

Utente Old Style
Ciao, non ho letto tutto l´arretrato, sono rientrato ora.

A momenti ci sara´ conferenza stampa di A. Merkel (e´ in corso riunione con i presidenti dei Länder).
A quanto pare qui in Germania chiuderanno quasi tutto da lunedi´ e per tutto il mese di novembre.
 

Fabrib

Forumer storico
Ciao, non ho letto tutto l´arretrato, sono rientrato ora.

A momenti ci sara´ conferenza stampa di A. Merkel (e´ in corso riunione con i presidenti dei Länder).
A quanto pare qui in Germania chiuderanno quasi tutto da lunedi´ e per tutto il mese di novembre.

Bloomberg reports that German Chancellor Angela Merkel has reached a deal with that country's regional heads for a one-month partial shutdown of the country to begin on Monday.
Bars, restaurants, and leisure facilities will be shut through the end of November, and citizens will be asked to halt non-essential travel and keep social interactions to a minimum. A €10B aid package to those companies most-affected is expected to be announced as well.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto