Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
I know, Fabri. But I prefer wait the "Pressekonferenz".
Anche perche´ non bisogna dimenticare che la Germania e´ una Repubblica Federale, ed ogni singolo Land decide autonomamente.
 

CarloConti

Forumer storico
Ciao, non ho letto tutto l´arretrato, sono rientrato ora.

A momenti ci sara´ conferenza stampa di A. Merkel (e´ in corso riunione con i presidenti dei Länder).
A quanto pare qui in Germania chiuderanno quasi tutto da lunedi´ e per tutto il mese di novembre.
come già scritto, la strada è tracciata e quì da me lo avevano capito da un pezzo. Ma chiuderemo con i buoi già abbondantemente scappati. A quel punto per abbassare la curva servirà molto più tempo di chiusura. Lo facevi senza tante pantomime 15 giorni fà, chiudendo immediatamente scuole (personalmente non le avrei proprio aperte) e ora ti trovavi in vantaggio di almeno un mese. Ci siamo trascinati nell'agonia per poi comunque andare nel baratro, ma anche in ritardo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Digli che se le comprino loro allora visto che è un affare!

Ho sentito anche altri commenti relativamente positivi sui conti ENI. Chiaramente mi guardo bene dal comprare e tengo con difficoltà quelli che già ho.
Nell'ottica di panico di questi giorni impossibile ragionare con lucidità....
anche Binck ci mette del suo, ritardando rimborsi di titoli da rimborsare e cedole.....DE000VP6AK90 , DE000MS8JNP8, CH0566283989
 

NoWay

It's time to play the game
come già scritto, la strada è tracciata e quì da me lo avevano capito da un pezzo. Ma chiuderemo con i buoi già abbondantemente scappati. A quel punto per abbassare la curva servirà molto più tempo di chiusura. Lo facevi senza tante pantomime 15 giorni fà, chiudendo immediatamente scuole (personalmente non le avrei proprio aperte) e ora ti trovavi in vantaggio di almeno un mese. Ci siamo trascinati nell'agonia per poi comunque andare nel baratro, ma anche in ritardo.

Però siamo sicuri che una chiusura di 1 mese basti? Se non arriva il vaccino, a dicembre il virus riparte in pieno...
 

percefal

Utente Old Style
come già scritto, la strada è tracciata e quì da me lo avevano capito da un pezzo. Ma chiuderemo con i buoi già abbondantemente scappati. A quel punto per abbassare la curva servirà molto più tempo di chiusura. Lo facevi senza tante pantomime 15 giorni fà, chiudendo immediatamente scuole (personalmente non le avrei proprio aperte) e ora ti trovavi in vantaggio di almeno un mese. Ci siamo trascinati nell'agonia per poi comunque andare nel baratro, ma anche in ritardo.
Le scuole resteranno aperte.
 

percefal

Utente Old Style
Però siamo sicuri che una chiusura di 1 mese basti? Se non arriva il vaccino, a dicembre il virus riparte in pieno...
L´obiettivo qui e´ evitare di arrivare ad avere problemi con i reparti di terapia intensiva, il vero problema e´ questo. E pensare che qui abbiamo il quadruplo dei posti di rianimazione rispetto all´Italia...
 

NoWay

It's time to play the game
L´obiettivo qui e´ evitare di arrivare ad avere problemi con i reparti di terapia intensiva, il vero problema e´ questo. E pensare che qui abbiamo il quadruplo dei posti di rianimazione rispetto all´Italia...

Ci sono anche meno contagiati mi pare. Il mio dubbio però era generale, non riferito alla Germania. Ora chiudiamo tutto, a dicembre si riapre per prepararsi al Natale. Che succede?
 

giancarlo22

Forumer storico
Però siamo sicuri che una chiusura di 1 mese basti? Se non arriva il vaccino, a dicembre il virus riparte in pieno...

Per me va già bene se si resta sull'attuale DPCM per 3-4 mesi, contenendo i numeri fino alla disponibilità del vaccino.
Riguardo le scuole condivido il ragionamento di cui sopra ma il Governo non poteva non riaprire sotto la spinta popolare e della Ministra M5S...…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto