come già scritto, la strada è tracciata e quì da me lo avevano capito da un pezzo. Ma chiuderemo con i buoi già abbondantemente scappati. A quel punto per abbassare la curva servirà molto più tempo di chiusura. Lo facevi senza tante pantomime 15 giorni fà, chiudendo immediatamente scuole (personalmente non le avrei proprio aperte) e ora ti trovavi in vantaggio di almeno un mese. Ci siamo trascinati nell'agonia per poi comunque andare nel baratro, ma anche in ritardo.Ciao, non ho letto tutto l´arretrato, sono rientrato ora.
A momenti ci sara´ conferenza stampa di A. Merkel (e´ in corso riunione con i presidenti dei Länder).
A quanto pare qui in Germania chiuderanno quasi tutto da lunedi´ e per tutto il mese di novembre.
I know, Fabri. But I prefer wait the "Pressekonferenz".
Anche perche´ non bisogna dimenticare che la Germania e´ una Repubblica Federale, ed ogni singolo Land decide autonomamente.
Digli che se le comprino loro allora visto che è un affare!
come già scritto, la strada è tracciata e quì da me lo avevano capito da un pezzo. Ma chiuderemo con i buoi già abbondantemente scappati. A quel punto per abbassare la curva servirà molto più tempo di chiusura. Lo facevi senza tante pantomime 15 giorni fà, chiudendo immediatamente scuole (personalmente non le avrei proprio aperte) e ora ti trovavi in vantaggio di almeno un mese. Ci siamo trascinati nell'agonia per poi comunque andare nel baratro, ma anche in ritardo.
Le scuole resteranno aperte.come già scritto, la strada è tracciata e quì da me lo avevano capito da un pezzo. Ma chiuderemo con i buoi già abbondantemente scappati. A quel punto per abbassare la curva servirà molto più tempo di chiusura. Lo facevi senza tante pantomime 15 giorni fà, chiudendo immediatamente scuole (personalmente non le avrei proprio aperte) e ora ti trovavi in vantaggio di almeno un mese. Ci siamo trascinati nell'agonia per poi comunque andare nel baratro, ma anche in ritardo.
L´obiettivo qui e´ evitare di arrivare ad avere problemi con i reparti di terapia intensiva, il vero problema e´ questo. E pensare che qui abbiamo il quadruplo dei posti di rianimazione rispetto all´Italia...Però siamo sicuri che una chiusura di 1 mese basti? Se non arriva il vaccino, a dicembre il virus riparte in pieno...
L´obiettivo qui e´ evitare di arrivare ad avere problemi con i reparti di terapia intensiva, il vero problema e´ questo. E pensare che qui abbiamo il quadruplo dei posti di rianimazione rispetto all´Italia...
Però siamo sicuri che una chiusura di 1 mese basti? Se non arriva il vaccino, a dicembre il virus riparte in pieno...