Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Oggi trimestrali per titoli guida USA ieri molto venduti..

28-10 fang.JPG
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Mi ero messo a 540 sul mitico CH0470804656 (che con ENI lontano così dalla barriera di mitico gli rimane ben poco), vedendo il premarket del WO a +13% e la quotazione atttuale mi viene da pensare che qualcuno stia prendendo per il c... qualche incauto che ci si incaponisce, quindi calma e gesso sopratutto a chi prude le mani, in Borsa chi cerca la vendetta di solito si rompe le ossa due volta. Il certificato credo si possa prendere piu' in basso.
 

pitp

Forumer attivo
Buongiorno a tutti la vedo dura che il certificato DE000VP3NBA0 possa andare in auto all il 9/11 Unicredit abbondante sotto strike e intesa in bilico
 

Joe Silver

Forumer storico
Mi ero messo a 540 sul mitico CH0470804656 (che con ENI lontano così dalla barriera di mitico gli rimane ben poco), vedendo il premarket del WO a +13% e la quotazione atttuale mi viene da pensare che qualcuno stia prendendo per il c... qualche incauto che ci si incaponisce, quindi calma e gesso sopratutto a chi prude le mani, in Borsa chi cerca la vendetta di solito si rompe le ossa due volta. Il certificato credo si possa prendere piu' in basso.

Ed anche non prender proprio ;)
 

skolem

Listino e panino
Approfitterei della solita vostra disponibilità (soprattutto di Leon) per chiedervi se la volatilità incide sui prezzi dei certificati in maniera lineare o esponenziale rispetto alla distanza dei sottostanti dagli strike. Mi immagino che un certificato con sottostanti vicino agli strike sia meno penalizzato dalla volatilità in aumento, rispetto a certificati con sottostanti sotto barriera, o sbaglio? E poi, i maxi coupon subiscono la volatilità allo stesso modo o in modo maggiore/minore rispetto ad altri certificati che hanno uguali sottostanti e uguali strike? Grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto