fabrifede
Forumer storico
Io ho NL0013680879 in pff con Nokia, airbag ma il wo è Telecom che balla sulla barriera....Mi sembra caro e con ben due mine vaganti, ma ormai son diventato di gusti difficili
Io ho NL0013680879 in pff con Nokia, airbag ma il wo è Telecom che balla sulla barriera....Mi sembra caro e con ben due mine vaganti, ma ormai son diventato di gusti difficili
Intanto ridendo e scherzando, tra un tampone e un lockdown, è sfumato in due giorni il sudatissimo guadagno di tutto il mese
Io ho questo airbag DE000UD667U6, nokia è il WO e fino a ieri era abbondantemente sopra strike!Io ho NL0013680879 in pff con Nokia, airbag ma il wo è Telecom che balla sulla barriera....
non avevo messo isin.....
Beh, se hai perso solo quel che avevi sudatamente guadagnato negli scorsi 30 gg non ti è andata poi così male Joe..Intanto ridendo e scherzando, tra un tampone e un lockdown, è sfumato in due giorni il sudatissimo guadagno di tutto il mese
Beh, se hai perso solo quel che avevi sudatamente guadagnato negli scorsi 30 gg non ti è andata poi così male Joe..
Soc.Generale
800790491 numero non attivo. (1a pagina).
e' da sostituire?
Prova 02 89 632 569.
Se va bene, avvisami per cortesia. Così correggo il primo post...