Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Riparto con qualche timido acquisto, buy CH0499661426
..ancora 2 pz. a 675

Venduto...

...e per finire tagliato il "ramo secco" XS1575037582 con cospicuo loss.

Rimango solo con il certif. a capitale protetto preso prima, il resto bond e liquidità. Troppa incertezza, preferisco congelare i guadagni di quest'anno, al massimo perderò qualche salita Natalizia ma la soluzione non mi sembra vicina.
 

NoWay

It's time to play the game
Venduto...

...e per finire tagliato il "ramo secco" XS1575037582 con cospicuo loss.

Rimango solo con il certif. a capitale protetto preso prima, il resto bond e liquidità. Troppa incertezza, preferisco congelare i guadagni di quest'anno, al massimo perderò qualche salita Natalizia ma la soluzione non mi sembra vicina.

Secondo me fai bene. Io sono molto scoraggiato... :(
 

triale

Forumer storico
ho in port ch0411111328 che con ogni probabilità alla scadenza avrà come rimborso 0 ... il call fineco mi ha detto che se lo lascio sscadere senza venderlo e il rimborso è 0 non mi viene conteggiata la minus... vi risulta?
 

CarloConti

Forumer storico
ma che bello il nasdaq. Saremmo tutti felici se avessimo investito tutto sul nasdaq e non sapremmo neanche che esiste il lookdown.......
 

Guni

Keep calm and trade on
ho in port ch0411111328 che con ogni probabilità alla scadenza avrà come rimborso 0 ... il call fineco mi ha detto che se lo lascio sscadere senza venderlo e il rimborso è 0 non mi viene conteggiata la minus... vi risulta?

Assolutamente no (non mi risulta); fatti mandare risposta scritta a domanda precisa (temo non l'abbiano capita :rolleyes:).

Ho assistito in diversi casi a dei webinar in cui @leon3037 (a proposito dei certs con WDI) ha detto che la minus si realizzerebbe anche se scadessero a 0 (inoltre in passato ho avuto diverse esperienze di cw che mi sono "scoppiati in mano" o_O, non li ho mai riscattati per non pagare le commissioni e le minus mi sono sempre state accreditate)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto