Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
L'EPS della società madre di Google Alphabet è stato di $ 16,40 nel terzo trimestre del 2020. Dopo che nel periodo di riferimento dell'anno precedente era stato raggiunto un utile per azione di 10,12 dollari USA, gli analisti avevano previsto un utile per azione di 11,33 dollari USA.
Le vendite sono state di 46,2 miliardi di dollari USA, dopo 40,5 miliardi di dollari USA nello stesso periodo dell'anno precedente. Gli esperti si aspettavano un fatturato di 42,8 miliardi di dollari USA.
 

manlius

Forumer attivo
Venduto...

...e per finire tagliato il "ramo secco" XS1575037582 con cospicuo loss.

Rimango solo con il certif. a capitale protetto preso prima, il resto bond e liquidità. Troppa incertezza, preferisco congelare i guadagni di quest'anno, al massimo perderò qualche salita Natalizia ma la soluzione non mi sembra vicina.
Perché ramo secco quando total risalirà pagherà un po’ di cedole.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Per il terzo trimestre del 2020, l' EPS di Apple è stato di $ 0,73. Nel trimestre dello scorso anno, il gigante della tecnologia ha riportato utili per azione di $ 0,758. Le previsioni degli esperti avevano in media un EPS di $ 0,701.
Nel periodo in esame, Apple ha registrato vendite per 64,7 miliardi di dollari USA, mentre gli analisti si aspettavano 63,59 miliardi di dollari USA. Nel terzo trimestre del 2019 sono state realizzate vendite per 64,04 miliardi di dollari USA.

Le azioni Apple quotate al NASDAQ sono temporaneamente del 3,56% a 111,34 dollari USA fuori orario.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Venduto...

...e per finire tagliato il "ramo secco" XS1575037582 con cospicuo loss.

Rimango solo con il certif. a capitale protetto preso prima, il resto bond e liquidità. Troppa incertezza, preferisco congelare i guadagni di quest'anno, al massimo perderò qualche salita Natalizia ma la soluzione non mi sembra vicina.
Alla fccia del ramo secco... non mi pare così scadente al momento attuale, io lo avrei tenuto. Se poi è una mossa perchè reputi che tu lo possa prendere piu' in basso allora ti do' ragione, lo tengo d'occhio anche io non mi dispiace
 

mk79

Money often costs too much
Perché ramo secco quando total risalirà pagherà un po’ di cedole.

Io con i certificati in questa fase riesco solo ad avere un approccio "trading", tornerò cassettista quando ricomincerà a scendere la vola ed i mercati saranno meno nervosi.
In quest'ottica per me un certificato che rischia di non pagare cedole (per di piu' trimestrali) e senza Airbag diventa ad alta probabilità di incastro quindi preferisco liberarmene. Non è assolutamente uno dei peggiori, penso si riprenderà da qui al 2025, il problema è quando :futuro:

P.s. la cedola del 4 potrebbe ancora pagarla, è sul filo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto