Certificati di investimento - Cap. 3 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Nel frattempo che non riesco a comprare NADA de NADA ho 2 soluzioni........ o i listini incominciano a venire giu' o vado in giro con qualche idraulico a studiare come funzionano gli "scarichi".......
idem!!! completamente bloccato e con quasi il 50% dei certificati andati a rimborso (compresi un paio che lo faranno a brevissimo). Non riesco a comprare nulla che mio convinca, prezzi alti e valori dei sottostanti alti (almeno rispetto al recente passato). Il discorso che si potrebbe anche puntare nonostante le quotazioni dei titoli siano alte, ma temo, almeno per l'Italia, in una sorpresa del governo con una crisi improvvisa.
 

giornalaio69

Forumer storico
idem!!! completamente bloccato e con quasi il 50% dei certificati andati a rimborso (compresi un paio che lo faranno a brevissimo). Non riesco a comprare nulla che mio convinca, prezzi alti e valori dei sottostanti alti (almeno rispetto al recente passato). Il discorso che si potrebbe anche puntare nonostante le quotazioni dei titoli siano alte, ma temo, almeno per l'Italia, in una sorpresa del governo con una crisi improvvisa.
Concordo con quello che dici pero' io volevo sottolineare che a parita' di condizioni UTENTI come THE ZOO , NOWAY o MK79 riescono a comprare certificati a prezzi eccezionali...... malgrado questo periodo....... io che non sono in grado di comprarli giocoforza devo star fermo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto