Certificati di investimento - Cap. 3 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenny83

Forumer attivo
Mi è stato rimborsato il CH0461385541 con il premio del 6% ma senza la cedola dello 0,5, è corretto? (sono stato un po' assente negli ultimi giorni)
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto non perche' puo' rimborsare o no......ma perche' hai preso lo scarico.......BRAVO.....BRAVO.....BRAVO......

Puro culo (e grazie a vostra segnalazione dei giorni scorsi), preso con directa che per chi non lo sapesse sulla (credo) totalità dei cert emessi da unicredit non fa pagare commissioni di acquisto e vendita per importi >500€
 

giornalaio69

Forumer storico
Puro culo (e grazie a vostra segnalazione dei giorni scorsi), preso con directa che per chi non lo sapesse sulla (credo) totalità dei cert emessi da unicredit non fa pagare commissioni di acquisto e vendita per importi >500€
Mi spiace contraddirti ma VOI che prendete gli scarichi e in questo thread ce ne solo alcuni non li prendete per puro culo, ma semplicemente perche' siete bravi............indovinare il trend e' puro culo...... prendere gli scarichi e' questione di bravura........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto