Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè assurdo?

Perchè il sottostante è allo stesso livello ora che quota 998/1008 e prima che era arrivato a quotare 1045/1055: diciamo che forse prima gli aveva preso un raptus...a 1050 pagava le cedole fino a marzo anche se scadrà (forse) a febbraio :oops: .

Peccato aver venduto a 1000 e 1007 quando ci si poteva fare 7/800€ in più, comunque va bene così: la paura che sparisse era troppa :brr:

Perchè il sottostante è allo stesso livello ora che quota 998/1008 e prima che era arrivato a quotare 1045/1055: diciamo che forse prima gli aveva preso un raptus...a 1050 pagava le cedole fino a marzo anche se scadrà (forse) a febbraio :oops: .

Peccato aver venduto a 1000 e 1007 quando ci si poteva fare 7/800€ in più, comunque va bene così: la paura che sparisse era troppa :brr:

Credo anch'io...

President Donald Trump has threatened legal action to block the counting of ballots in critical battlegrounds if they arrive after election day, singling out Pennsylvania and Nevada — two swing states that have Democratic governors

Buonasera voi avete idea di come mai Ubisoft ultimamente perde cosi tanto? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto