triale Forumer storico 3 Novembre 2020 #42.051 fabriziof ha scritto: Grazie ,in realtà è DE000VP9QEC0 Clicca per allargare... si è questo scusate non ho messo l'isin perche se ne era ampiamente parlato e valgri aveva aggiunto l'allegato...
fabriziof ha scritto: Grazie ,in realtà è DE000VP9QEC0 Clicca per allargare... si è questo scusate non ho messo l'isin perche se ne era ampiamente parlato e valgri aveva aggiunto l'allegato...
Guni Keep calm and trade on 3 Novembre 2020 #42.052 steff ha scritto: vale anche per te.... dagliele per un mancato guadagno di 1,6 euro Clicca per allargare... Reinserendo la pdn avrei pagato nuovamente le commissioni
steff ha scritto: vale anche per te.... dagliele per un mancato guadagno di 1,6 euro Clicca per allargare... Reinserendo la pdn avrei pagato nuovamente le commissioni
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2020 #42.053 Cosa succede se Trump dichiara vittoria prima dei risultati finali - Il Post I primi spogli potrebbero dare al presidente un vantaggio iniziale, e lui potrebbe decidere di approfittarne: cosa faranno le tv e i social network www.ilpost.it
Cosa succede se Trump dichiara vittoria prima dei risultati finali - Il Post I primi spogli potrebbero dare al presidente un vantaggio iniziale, e lui potrebbe decidere di approfittarne: cosa faranno le tv e i social network www.ilpost.it
gianni76 Forumer storico 3 Novembre 2020 #42.054 fabriziof ha scritto: Grazie ,in realtà è DE000VP9QEC0 Clicca per allargare... Non è censito neppure da C&D (come mai?)
fabriziof ha scritto: Grazie ,in realtà è DE000VP9QEC0 Clicca per allargare... Non è censito neppure da C&D (come mai?)
leon3037 Forumer storico 3 Novembre 2020 #42.055 Guni ha scritto: Reinserendo la pdn avrei pagato nuovamente le commissioni Clicca per allargare... ma avevi avuto un parziale finora...giusto? gianni76 ha scritto: Non è censito neppure da C&D (come mai?) Clicca per allargare... entra domani in db
Guni ha scritto: Reinserendo la pdn avrei pagato nuovamente le commissioni Clicca per allargare... ma avevi avuto un parziale finora...giusto? gianni76 ha scritto: Non è censito neppure da C&D (come mai?) Clicca per allargare... entra domani in db
genoalè Forumer storico 3 Novembre 2020 #42.056 Guni ha scritto: Simpatico quello che si è messo in bid contro il mio ask per risparmiare 1.6€ Vedi l'allegato 580234 Clicca per allargare... Ma perchè hai venduto? E' un bel cert.. GB00BHMV5821
Guni ha scritto: Simpatico quello che si è messo in bid contro il mio ask per risparmiare 1.6€ Vedi l'allegato 580234 Clicca per allargare... Ma perchè hai venduto? E' un bel cert.. GB00BHMV5821
Guni Keep calm and trade on 3 Novembre 2020 #42.057 leon3037 ha scritto: ma avevi avuto un parziale finora...giusto? Clicca per allargare... Sì, Pier
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2020 #42.058 Ho preso proprio un bell'incastro su PostNL... mi faccio i complimenti da solo...
dino1976 Forumer storico 3 Novembre 2020 #42.059 NoWay ha scritto: Ho preso proprio un bell'incastro su PostNL... mi faccio i complimenti da solo... Clicca per allargare... Ha ritestato i 2,6 come l'inizio del mese scorso... a me graficamente piace. Anch'io dentro con XS1804875737
NoWay ha scritto: Ho preso proprio un bell'incastro su PostNL... mi faccio i complimenti da solo... Clicca per allargare... Ha ritestato i 2,6 come l'inizio del mese scorso... a me graficamente piace. Anch'io dentro con XS1804875737
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2020 #42.060 gianni76 ha scritto: Non è censito neppure da C&D (come mai?) Clicca per allargare... https://images.fineco.it/pvt/pdf/kid/IT/DE000VP9QEC0_20201102_IT_KID.pdf
gianni76 ha scritto: Non è censito neppure da C&D (come mai?) Clicca per allargare... https://images.fineco.it/pvt/pdf/kid/IT/DE000VP9QEC0_20201102_IT_KID.pdf