Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Me la puoi spiegare? Non mi pare una strategia molto bilanciata
Perché sbilanciata? Lo short segue linearmente l andamento del titolo (ha già toccato la barriera continua), mentre sul basket long l unico che mi preoccupa è sempre Tesla (gli altri attualmente sono sopra lo strike in versione relativamente tranquilla). Certo, se Tesla o un altro titolo in bk crolla o se Tesla "esplode" all insu', c è comunque da monitorarla la strategia (il 20/1/20 potenziale rimborso anticipato del long).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Perché sbilanciata? Lo short segue linearmente l andamento del titolo (ha già toccato la barriera continua), mentre sul basket long l unico che mi preoccupa è sempre Tesla (gli altri attualmente sono sopra lo strike in versione relativamente tranquilla). Certo, se Tesla o un altro titolo in bk crolla o se Tesla "esplode" all insu', c è comunque da monitorarla la strategia (il 20/1/20 potenziale rimborso anticipato del long).
Son stato frettoloso, non stavo considerando che il reverse avesse giá toccato barriera. Grazie per la disponibilitá!
 

giornalaio69

Forumer storico
Certo che vedere un certificato come CH0478387365 (nel sottostante c'è una bomba di nome Glencore) che avevo preso forse due mesi fa sugli 830 e che ora rischia di andare a rimborso alla fine del mese...mi lascia basito. Intendiamoci, va benissimo ma ho come la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato...

Intanto, per la gioa di Giornalaio, presi un paio di scarichi (CH0478387365 e DE000HV44ZH6)
Non mi tirate sempre per la giacchetta........e comunque non sparate sempre sulla crocerossa........... detto questo mi ero scordato di citare JOE fra gli idraulici che affollano questo thread........;);););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto