Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Manno´, e´ un "lockdown light alla tedesca"!
Che poi vorrei proprio capire di preciso in che cosa sia "alla tedesca"... :-R

Dopo il "reddito di cittadinanza alla tedesca", mi convinco sempre piu´ che in Italia circola roba molto buona.

Io ho capito che chi finisce in zona rossa subisce le stesse limitazioni di marzo...
 

percefal

Utente Old Style
Io ho capito che chi finisce in zona rossa subisce le stesse limitazioni di marzo...
Anch´io.
E visto che qui i negozi sono tutti aperti e che siamo liberi di circolare anche fra i vari Land, non capisco cosa ci sia di "alla tedesca" nel nuovo decreto.
Ma sicuramente sono cretino io. Se Conte dice che si tratta di un "lockdown light alla tedesca", sara´ sicuramente cosi´. Avvisasse pero´ anche i tedeschi, che si adeguino... :moglie:
 

NoWay

It's time to play the game
Anch´io.
E visto che qui i negozi sono tutti aperti e che siamo liberi di circolare anche fra i vari Land, non capisco cosa ci sia di "alla tedesca" nel nuovo decreto.
Ma sicuramente sono cretino io. Se Conte dice che si tratta di un "lockdown light alla tedesca", sara´ sicuramente cosi´. Avvisasse pero´ anche i tedeschi, che si adeguino... :moglie:

Forse (ma è solo un pensiero) perchè le zone rosse saranno poche all'inizio...
 

skolem

Listino e panino
E' indubbio che il Governo ha preso tempo per vedere l'evoluzione di questi giorni della pandemia e con le Regioni sta pericolosamente giocando allo scaricabarile. Però anche i giornali e i siti ci stanno mettendo del loro. Si legge di tutto e il contrario di tutto. Le anticipazioni delle bozze spacciate come notizie certe... E tutto questo per attirare lettori e click (pubblicità).
Bisognerebbe stare tutti un pò più tranquilli.
 

NoWay

It's time to play the game
E' indubbio che il Governo ha preso tempo per vedere l'evoluzione di questi giorni della pandemia e con le Regioni sta pericolosamente giocando allo scaricabarile. Però anche i giornali e i siti ci stanno mettendo del loro. Si legge di tutto e il contrario di tutto. Le anticipazioni delle bozze spacciate come notizie certe... E tutto questo per attirare lettori e click (pubblicità).
Bisognerebbe stare tutti un pò più tranquilli.

Secondo me però il problema sta a monte. Se fosse solo uno a parlare (Conte), ci sarebbe molta meno confusione...
 

skolem

Listino e panino
Secondo me però il problema sta a monte. Se fosse solo uno a parlare (Conte), ci sarebbe molta meno confusione...
Non sto dicendo che la politica (governo e regioni) non abbiano responsabilità per questo clima caotico.
Però volevo sottolineare (nessuno lo fa) che i siti di informazione e i social/influencer che vivono di click ci stanno bombardando amplificando il caos ed esasperando gli animi della gente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto