Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
i futures Nasdaq cosa festeggiano? La possibilità della vittoria di Trump? Certo l'idea della modifica della tassazione di Baiden per i "fang" non è che piaccia molto.
 

gianni76

Forumer storico
i futures Nasdaq cosa festeggiano? La possibilità della vittoria di Trump? Certo l'idea della modifica della tassazione di Baiden per i "fang" non è che piaccia molto.
Ma qusta vitoria di Trump dove la vedete? Non ho seguito speciali e trasmissioni e solo letto i dati ufficiali pubblicati in prima pagina su Repubblica. Da quelli il vantaggio di Biden è enorme. Non capisco da dove vengano queste buone prospettive per Trump.
 

dino1976

Forumer storico
Ma qusta vitoria di Trump dove la vedete? Non ho seguito speciali e trasmissioni e solo letto i dati ufficiali pubblicati in prima pagina su Repubblica. Da quelli il vantaggio di Biden è enorme. Non capisco da dove vengano queste buone prospettive per Trump.

I bookmakers danno ora strafavorito Trump... ed io mi fido più di loro che di Mentana e Lucia Annunziata
 

CarloConti

Forumer storico
Ma qusta vitoria di Trump dove la vedete? Non ho seguito speciali e trasmissioni e solo letto i dati ufficiali pubblicati in prima pagina su Repubblica. Da quelli il vantaggio di Biden è enorme. Non capisco da dove vengano queste buone prospettive per Trump.
al momento gli stati che mancano vedono in vantaggio trump, in particolare il Texas oltre Michigan e Pennsylvania.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto