Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Sono in zona rossa , uscito con destinazione panetteria , purtroppo ho comunque notato comportamenti irresponsabili …

Bisogna crederci, il cervello può aprirsi

e invece Intesa e Unicredit forse sono salite talmente tanto che ora è giusto qualche presa di profitto.......... Erano salite troppo in effetti.....

NL0014919433
Un ottimo, a mio avviso, certificato con sottostante (anche) Leonardo.
E' da stamane che attendo il MM, generalmente sempre presente in bd ed ask con spread normali.

Ho mandato la segnalazione di assenza MM a Fineco, per il seguito con la Consob. A niente serve ma, chi sa se martellandoli riusciamo a mitigare questi fastidiosissimi atteggiamenti.

AGGIORNAMEMENTO: MM ricomparso!

Ultima modifica:
NL0014919433
E' da stamane che attendo il MM, generalmente sempre presente in bd ed ask con spread normali.

Ho mandato la segnalazione di assenza MM a Fineco, per il seguito con la Consob. A niente serve ma, chi sa se martellandoli riusciamo a mitigare questi fastidiosissimi atteggiamenti.

Se chiami l'800.924043 solitamente in pochi minuti ricompaiono.

NL0014919433

A CHI MANDI LA SEGNALAZIONE E COME? USI UN MODULO, UNA MAIL ETC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto