Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi voglio confidarmi con voi la mia disperazione... avevo 25000 pezzi del mini long NL0015441502 su cnh, che presi ad un leva di circa 6,5%... lì ho venduti tutti tra martedì e mercoledì a un minimo di 1,36 ad un max di 1,55... ora li avrei venduti a 2,1... mi viene da piangere

Ragazzi voglio confidarmi con voi la mia disperazione... avevo 25000 pezzi del mini long NL0015441502 su cnh, che presi ad un leva di circa 6,5%... lì ho venduti tutti tra martedì e mercoledì a un minimo di 1,36 ad un max di 1,55... ora li avrei venduti a 2,1... mi viene da piangere

Non che serva a qualcosa, ma capita un po' a tutti (a me quasi sempre) di non centrare il timing giusto...

Le sedute di psicanalisi sono a pagamento :-D, cmq "a gratis" posso confuciamente farti notare che è sempre meglio piangere i mancati guadagni che le perdite :-o

Non che serva a qualcosa, ma capita un po' a tutti (a me quasi sempre) di non centrare il timing giusto...
Già, ma le avrei dovute tenere fino all'obiettivo che mi ero prefissato all'inizio (che era arrivare dove sono ora) ed invece ho avuto paura (visti anche i movimenti forti del titolo nei giorni precedenti) e sono stato affrettato nel vendere :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto