triale
Forumer storico
anche secondo me... barriere molto alte cedola bassissima...Sì, lunedì... se non rimborsa, secondo me si abbassa parecchio...
anche secondo me... barriere molto alte cedola bassissima...Sì, lunedì... se non rimborsa, secondo me si abbassa parecchio...
Sul DE000DT7HJT4 segnalato tempo fa da Alex c'è lettera a 140.7 ed il 2/12/19 in caso di rimborso stacca 44% . Generali è sopra stike di circa 8% .Cosa ne pensate . troppo rischioso ?
No se rimborsa........ SI' se non rimborsa........Questa mattina ho chiesto un parere , glissato completamente , lo ripropongo sperando di avere miglior fortuna...
Forse i problemi ci sono quando non si presentano fin dal mattino, non so se anche quando si assentano per brevi periodi durante il giorno...
Questa mattina ho chiesto un parere , glissato completamente , lo ripropongo sperando di avere miglior fortuna...
Ok....... ma perche' l'MM deve fare beneficienza?.........
e questo CH0498260311?
TEVA
+0.85 +10.52%
Dati 3Q che non mi sembravano ottimi ma evidentemente il mercato si aspettava peggio.
E con un po' di fortuna Macy la pomperanno nel periodo natalizio.... E siamo a posto col 672!TEVA
+0.85 +10.52%
Dati 3Q che non mi sembravano ottimi ma evidentemente il mercato si aspettava peggio.