Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Goldman Sachs ha rivisto al rialzo il target al 2020 sull'indice Standard & Poor's dai precedenti 3.600 a 3.700 punti, mostrando una buona dose di ottimismo anche per il 2021 e il 2022. Per la fine dell'anno prossimo, gli analisti del colosso bancario americano prevedono uno S&P 500 in rialzo fino a 4.300 punti e per la fine del 2022 stimano un valore di 4.600 punti. Secondo gli analisti, "un vaccino (contro il coronavirus) è, per l'economia e per i mercati, uno sviluppo più importante di qualsiasi scelta politica possa essere adottata dalla presidenza di (Joe) Biden". Da segnalare che, nella sessione di lunedì scorso, l'euforia successiva alla notizia dell'efficacia superiore al 90% del vaccino a cui stanno lavorando Pfizer e BioNTech, ha portato lo S&P 500 a testare un massimo intraday pari a 3.645,99. Di conseguenza, gli analisti di Goldman Sachs prevedono che l'indice azionario di Wall Street abbia ancora spazio per salire fino alla fine del 2020. Per poi correre ancora nei prossimi due anni.


:eek:...
ormai sembran quelli in televisione che vendevano le bollette del Lotto!
 

FNAIOS

considerate le 10 cedole in memoria quota circa 3 punti in più rispetto a una proxy del fair value

Il CH0506332607 ha 120 euro di cedole nel cassetto.
Domanda: immaginiamo che per un miracolo tutti i sottostanti tornino sopra la barriera di stacco, che la volatilità diminuisca cosicché il prezzo del certificato ex cedola potrebbe essere 1000, quoterebbe 1000 + 120 + altre cedole non ancora staccate?
 

mk79

Money often costs too much
Binck ha di nuovo il problema degli ordini che non si modificano né si cancellano :-x
...occhio!


Edit: pare risolto..monitoriamo
 

sterubb

Forumer storico
Ti ho seguito su questo: DE000VP7SC16

Invece non ho capito perchè ti sei accontentato di vendere questo XS1973490003, lasciando oltre il 2%, mentre non hai venduto questo GB00BKD45B43 che in bid te lo comprano quasi al prezzo di rimborso.
Grazie!
Ti fidi dei brasileiri? Ho ancora in mente lo scampato pericolo su Portugal Telecom/Oi e mi ero ripromesso di non trattarli mai più...
 

Guni

Keep calm and trade on
Il CH0506332607 ha 120 euro di cedole nel cassetto.
Domanda: immaginiamo che per un miracolo tutti i sottostanti tornino sopra la barriera di stacco, che la volatilità diminuisca cosicché il prezzo del certificato ex cedola potrebbe essere 1000, quoterebbe 1000 + 120 + altre cedole non ancora staccate?

Non so se ho capito bene la domanda, comunque provo a rispondere: non è detto, perchè la scadenza è ancora troppo lontana per avere delle certezze; dipende, nella tua ipotesi, da quanto sopra la barriera quoterebbero i risultati, da quanto diminuirebbe la volatilità, da quanto il MM deciderebbe di rischiare...

Ci sono moltissimi certificati con WO sopra la barriera che quotano abbondantemente sotto il nominale
 

skolem

Listino e panino
Ti fidi dei brasileiri? Ho ancora in mente lo scampato pericolo su Portugal Telecom/Oi e mi ero ripromesso di non trattarli mai più...
I 3 sottostanti sono sì brasiliani, ma sono dei colossi.
Poi ho l'impressione che il prezzo del certificato sia abbastanza basso, come se non avesse incorporato pienamente gli ultimi rialzi soprattutto di Petrobras, il quale però adesso sta scendendo... anche io grande timing! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto