Certificati di investimento - Cap. 3 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
In un comunicato congiunto, le varie autorità elettorali Usa hanno affermato di non avere trovato segni di falsificazione dei voti.

Ma sai che sono veramente sorpreso? Ma allora si potrebbe forse magari cominciare a sospettare che Donaldo sia un grandissimo... (vi ricordate Totò?) :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Io ho venduto quasi tutto, però non vedo tutta questa fretta di vendere dato che rimborserà probabilissimamente a 102,67
Il mio non voleva essere un invito a fare nessun tipo di operazione, ci mancherebbe; era riferito al mio modo d investire e al fatto che, spesso, sono a corto di liquidità; quindi, se un certificate ha poco da dire (sempre per parere/valutazione personale), spesso lo liquido ancor prima della scadenza/rimborso anticipato..
 

NoWay

It's time to play the game
Fed’s Bullard: Households ‘Still Have A Lot Of Resources’ In Aggregate, Though ‘K’ Shape Of Recovery Means Some May Need More Help
 

NoWay

It's time to play the game
:ot:...

"Natale, a prescindere dalla fede religiosa, è senz'altro anche un momento di raccoglimento spirituale. Il raccoglimento spirituale farlo con tante persone non viene bene", ha affermato Conte.

Sono 2 minuti che non riesco a smettere di ridere. Siamo passati dalle feste serene di fine ottobre alle feste in raccoglimento di metà novembre. Per dicembre cosa diventeranno? Feste in clausura? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto