NoWay It's time to play the game 16 Novembre 2020 #43.581 CarloConti ha scritto: Vedi l'allegato 581558 Clicca per allargare... Altro che America first...
Alexreferee11 Forumer storico 16 Novembre 2020 #43.583 Siloso ha scritto: Tornato bassisimo il MM su XS2108279196 Clicca per allargare... Ripreso, grazie della segnalazione Siloso.
Siloso ha scritto: Tornato bassisimo il MM su XS2108279196 Clicca per allargare... Ripreso, grazie della segnalazione Siloso.
Siloso Forumer storico 16 Novembre 2020 #43.584 Alexreferee11 ha scritto: Ripreso, grazie della segnalazione Siloso. Clicca per allargare... Credo sia stato un errore di mispricing, anche perchè Air France che ha mancato il rimborso per poco, ora fa +5%
Alexreferee11 ha scritto: Ripreso, grazie della segnalazione Siloso. Clicca per allargare... Credo sia stato un errore di mispricing, anche perchè Air France che ha mancato il rimborso per poco, ora fa +5%
NoWay It's time to play the game 16 Novembre 2020 #43.585 I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena Da FinanciaLounge I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena it.investing.com
I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena Da FinanciaLounge I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena it.investing.com
kid82 Forumer attivo 16 Novembre 2020 #43.587 Siloso ha scritto: Credo sia stato un errore di mispricing, anche perchè Air France che ha mancato il rimborso per poco, ora fa +5% Clicca per allargare... Incrementato ora pure io a 929: grazie per la segnalazione!
Siloso ha scritto: Credo sia stato un errore di mispricing, anche perchè Air France che ha mancato il rimborso per poco, ora fa +5% Clicca per allargare... Incrementato ora pure io a 929: grazie per la segnalazione!
Luca_niubbo Forumer storico 16 Novembre 2020 #43.588 NoWay ha scritto: I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena Da FinanciaLounge I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena it.investing.com Clicca per allargare... spero non stiano anticipando troppo... si ha idea di quando dovrebbero uscire i rimanenti test del vaccino di pfizer?
NoWay ha scritto: I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena Da FinanciaLounge I mercati guardano al dopo-pandemia, la volatilità si prepara a uscire di scena it.investing.com Clicca per allargare... spero non stiano anticipando troppo... si ha idea di quando dovrebbero uscire i rimanenti test del vaccino di pfizer?
CarloConti Forumer storico 16 Novembre 2020 #43.589 Siloso ha scritto: Tornato bassisimo il MM su XS2108279196 Clicca per allargare... venduti i miei 3 pezzi a 960
Siloso ha scritto: Tornato bassisimo il MM su XS2108279196 Clicca per allargare... venduti i miei 3 pezzi a 960