Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Sono d'accordo con te: senza giustificato motivo apparente è a sconto di 20€ rispetto alla media della scorsa settimana (e comunque è buono perchè ha tutti il WO sullo strike e gli altri parecchio sopra)

Presi anche io.

Grazie. :)

Vi ho seguito (con poca convinzione) visto che il MM si è ancora abbassato.
 

triale

Forumer storico
Sono d'accordo con te: senza giustificato motivo apparente è a sconto di 20€ rispetto alla media della scorsa settimana (e comunque è buono perchè ha tutti il WO sullo strike e gli altri parecchio sopra)

Presi anche io.

Grazie. :)
idem... a questo prezzo dopo stacco valore teorico 883
 

fol-low IO

1,6180339887
Sono d'accordo con te: senza giustificato motivo apparente è a sconto di 20€ rispetto alla media della scorsa settimana (e comunque è buono perchè ha tutti il WO sullo strike e gli altri parecchio sopra)

Presi anche io.

Grazie. :)
se non fosse per la variazione sulla media della scorsa settimana per me (ma son i miei gusti guasti) sarebbe veramente inguardabile.....sottostanti "ucg-ten" ....barriera 60% e cedola bassa ( a parte il rolling minus).....
 

fol-low IO

1,6180339887
lascio non fa per me. a mio giudizio il prezzo della scorsa del MM era folle ed è folle tuttora. è un crtf che per quanto mi riguarda dovrebbe valere ad oggi 90 :D
Cmq ringrazio anticipatamente Maurizio per il tartufo DE000VP66V93 della scorsa settimana.... con luftansa x oggi dovremmo (condizionale d'obbligo) dormire tranquilli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto