Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Buy DE000VP66V51 segnalato questa mattina e che non avevo guardato bene: ha cedole incondizionate ed il sottostante oggi è in salita. Grazie al segnalatore :)
 

Guni

Keep calm and trade on
Gentili, mi permetto di dire 'colleghi', da una decina di gg. mi succede di provare a vendere quota di un certificato dove il MM è in acquisto da solo con 50 o 100 pezzi (per cui è sicuramente LUI) e automaticamente la Vendita va SOSPESA e nel monitor (Fineco) appare la dicitura Scaduto. Bisogna reiterare numerosi tentativi per riuscirci, e non sempre avviene. Bah. A me sembra un tentativo di scoraggiare in questo caso la vendita. Succede anche a voi?!? Un saluto cordiale

Guarda cosa sta succedendo qui: IT0005383275 :rolleyes:; è mezz'ora che il book è fermo perchè qualcuno è riuscito ad inserire una pdn fuori limiti, ed ora chi prova ad eseguirla manda sospeso il cert (quello che hai lamentato tu, se non sbaglio)

Edit: parto riuscito!
 

Ismaele

Nuovo forumer
Qualcuno ha in ptf il cert DE000UD58734 ?
Dovrebbe aver staccato la cedola trimestrale ad inizio ottobre. Con Fineco non mi è stata ancora accreditata la cedola e non sanno darmi una risposta in merito.
 

Guni

Keep calm and trade on
Qualcuno ha in ptf il cert DE000UD58734 ?
Dovrebbe aver staccato la cedola trimestrale ad inizio ottobre. Con Fineco non mi è stata ancora accreditata la cedola e non sanno darmi una risposta in merito.

Massa comodo (come si dice dalle mie parti :-D): Fineco è l'intermediario e deve farsi carico di sollecitare il pagamento alla controparte; manda loro una lamentela scritta e vedrai che non se la caveranno così ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno ha in ptf il cert DE000UD58734 ?
Dovrebbe aver staccato la cedola trimestrale ad inizio ottobre. Con Fineco non mi è stata ancora accreditata la cedola e non sanno darmi una risposta in merito.

Non ce l'ho, ma ha pagato di sicuro...
Secondo me è meglio se chiedi conferma scritta a UBS e poi la giri a Fineco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto