Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmegi73

Forumer attivo
C'è nessuno che nell'ambito delle operazioni di spread trading ci CEDLAB, o per altri motivi, è incappato nel knockout del DE000HV4CFA2 e/o del DE000HV4GXD0? Nel caso, gli è stato scaricato regolarmente lo strumento dal DT con valuta 16/11 come da pagina unicredit sul prodotto?. Chiedo perchè Binck non l'ha fatto, con conseguenti ripercussioni sulla gestione minus e, all'ennesimo reclamo, hanno ovviamente risposto che non hanno avuto disposizioni dall'emittente.
A Unicredit ho già scritto, ma c'è qualcuno, in analoga situazione, a cui l'intermediario ha gestito correttamente la cosa?
 

Guni

Keep calm and trade on
Sell DE000UD69SB2 e CH0506332730; con questa operazione si torna a pagare le tasse sui gain da Giugno 2020 e la parentesi WC. Non sono mai stato così contento di pagare le tasse! :)

Congrats! :bow:Penso che, oltre ad appartenere alla minoranza italiana che paga le tasse :rolleyes: , quella che le paga sul CG ai giorni nostri sia una percentuale veramente minima
 

giancarlo22

Forumer storico
Secondo me i liquidi arrivano, perchè servono a quasi tutti i paesi europei (infatti borsa e spread BTP non hanno fatto una piega sulle iniziative di Polonia e Ungheria)
Al Governo non dovrebbero mancare le idee su come usare i fondi, visti gli Stati Generali e altre manfrine...
Speriamo...

Richiameranno Colao e soci……. regalando diversi milioni a fronte del nulla, o meglio di uno studio di centinaia di pagine del tutto inutile.
Sull'altro fronte di Polonia e Ungheria si è aggiunta anche la Slovenia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto