triale Forumer storico 19 Novembre 2020 #44.181 sell 067 a 1005,09....ma penso si possa vendere ancora meglio grazie Maurizio
NoWay It's time to play the game 19 Novembre 2020 #44.183 Joe Silver ha scritto: ...ed anche facendogli il gesto dell'ombrello Clicca per allargare... Scherzi a parte, l'Unione va assolutamente riformata se si vuole continuare insieme...
Joe Silver ha scritto: ...ed anche facendogli il gesto dell'ombrello Clicca per allargare... Scherzi a parte, l'Unione va assolutamente riformata se si vuole continuare insieme...
NoWay It's time to play the game 19 Novembre 2020 #44.184 Joe Silver ha scritto: Alla faccia dei gufi...mib in risalita Clicca per allargare... Credo che Simone (che vanta il titolo di Gufo Imperiale) sia andato a fare il riposino pomeridiano...
Joe Silver ha scritto: Alla faccia dei gufi...mib in risalita Clicca per allargare... Credo che Simone (che vanta il titolo di Gufo Imperiale) sia andato a fare il riposino pomeridiano...
Joe Silver Forumer storico 19 Novembre 2020 #44.185 triale ha scritto: sell 067 a 1005,09....ma penso si possa vendere ancora meglio grazie Maurizio Clicca per allargare... Pure io
triale ha scritto: sell 067 a 1005,09....ma penso si possa vendere ancora meglio grazie Maurizio Clicca per allargare... Pure io
Joe Silver Forumer storico 19 Novembre 2020 #44.186 NoWay ha scritto: Scherzi a parte, l'Unione va assolutamente riformata se si vuole continuare insieme... Clicca per allargare... Voto a maggioranza subito anzi ieri.
NoWay ha scritto: Scherzi a parte, l'Unione va assolutamente riformata se si vuole continuare insieme... Clicca per allargare... Voto a maggioranza subito anzi ieri.
oldmouseit Forumer storico 19 Novembre 2020 #44.187 NoWay ha scritto: Credo che Simone (che vanta il titolo di Gufo Imperiale) sia andato a fare il riposino pomeridiano... Clicca per allargare... ti ho anche detto cosa ho comprato..............................................
NoWay ha scritto: Credo che Simone (che vanta il titolo di Gufo Imperiale) sia andato a fare il riposino pomeridiano... Clicca per allargare... ti ho anche detto cosa ho comprato..............................................
NoWay It's time to play the game 19 Novembre 2020 #44.189 Joe Silver ha scritto: Voto a maggioranza subito anzi ieri. Clicca per allargare... E anche statuto BCE, sono cose fondamentali...
Joe Silver ha scritto: Voto a maggioranza subito anzi ieri. Clicca per allargare... E anche statuto BCE, sono cose fondamentali...
Siloso Forumer storico 19 Novembre 2020 #44.190 DE000VP7DKR7 attualmente rimborserebbe ma il MM non sale