FNAIOS Aò 23 Novembre 2020 #44.581 Alexreferee11 ha scritto: Venduto la settimana scorsa ma costa quasi 1€ in più.. Clicca per allargare... ...per 1€....come distacco dalla barriera e dallo strike non ho trovato di meglio nei quotati in/post pandemia.
Alexreferee11 ha scritto: Venduto la settimana scorsa ma costa quasi 1€ in più.. Clicca per allargare... ...per 1€....come distacco dalla barriera e dallo strike non ho trovato di meglio nei quotati in/post pandemia.
NoWay It's time to play the game 23 Novembre 2020 #44.582 Buy XS1994757893 (al prezzo che volevo io)...
Joe Silver Forumer storico 23 Novembre 2020 #44.583 giancarlo22 ha scritto: C'è sempre De Luca come ultimo baluardo difensivo del paese…. Clicca per allargare... Almeno in Campania hanno fatto, e da tempo, l'antinfluenzale...
giancarlo22 ha scritto: C'è sempre De Luca come ultimo baluardo difensivo del paese…. Clicca per allargare... Almeno in Campania hanno fatto, e da tempo, l'antinfluenzale...
NoWay It's time to play the game 23 Novembre 2020 #44.584 NoWay ha scritto: Buy XS1994757893 (al prezzo che volevo io)... Clicca per allargare... C'è stato un altro scarico, ma qualcuno era alto in bid...
NoWay ha scritto: Buy XS1994757893 (al prezzo che volevo io)... Clicca per allargare... C'è stato un altro scarico, ma qualcuno era alto in bid...
CarloConti Forumer storico 23 Novembre 2020 #44.586 FNAIOS ha scritto: ...USA impennati da brividi. Cmq ci sarebbe anche DE000UD69SB2 con strike da crisi nera e altrettanto airbag. Clicca per allargare... in entrambi c'è molto del mio ptf
FNAIOS ha scritto: ...USA impennati da brividi. Cmq ci sarebbe anche DE000UD69SB2 con strike da crisi nera e altrettanto airbag. Clicca per allargare... in entrambi c'è molto del mio ptf
Joe Silver Forumer storico 23 Novembre 2020 #44.587 NoWay ha scritto: E non dimenticarti... 4) Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Clicca per allargare... In rete girava una vignetta carina che potremmo applicare al formidale duo gallera&fontana: due tizi commentano il momentaccio; uno dice '"sì siamo praticamente in un cul-de-sac" e l'altro risponde "e per uscirne ci vorrà un sac-de-cul" Ultima modifica: 23 Novembre 2020
NoWay ha scritto: E non dimenticarti... 4) Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Clicca per allargare... In rete girava una vignetta carina che potremmo applicare al formidale duo gallera&fontana: due tizi commentano il momentaccio; uno dice '"sì siamo praticamente in un cul-de-sac" e l'altro risponde "e per uscirne ci vorrà un sac-de-cul"
Joe Silver Forumer storico 23 Novembre 2020 #44.588 Alexreferee11 ha scritto: DE000UD67RA0 potrebbe essere un idea di "parcheggio" della liquidità a breve.. Clicca per allargare... Rinforzino...
Alexreferee11 ha scritto: DE000UD67RA0 potrebbe essere un idea di "parcheggio" della liquidità a breve.. Clicca per allargare... Rinforzino...
Joe Silver Forumer storico 23 Novembre 2020 #44.589 FNAIOS ha scritto: ...USA impennati da brividi. Cmq ci sarebbe anche DE000UD69SB2 con strike da crisi nera e altrettanto airbag. Clicca per allargare... Piace anche a me (ne ho alquanti)
FNAIOS ha scritto: ...USA impennati da brividi. Cmq ci sarebbe anche DE000UD69SB2 con strike da crisi nera e altrettanto airbag. Clicca per allargare... Piace anche a me (ne ho alquanti)
Joe Silver Forumer storico 23 Novembre 2020 #44.590 CarloConti ha scritto: CH0570343886 continua a scendere Clicca per allargare... Ma che il MM sia della giunta di Lombardia?
CarloConti ha scritto: CH0570343886 continua a scendere Clicca per allargare... Ma che il MM sia della giunta di Lombardia?