Certificati di investimento - Cap. 3 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ma che il MM sia della giunta di Lombardia?

In effetti il valore di questo certificato CH0570343886 sembrerebbe basso e sottostimato, visto che è molto vicino allo strike.
Di fatto il MM continua ad offrirlo poco sopra la pari (Sotto non mi sembra di averlo mai visto).
Il valore basso potrebbe dipendere dal fatto che il MM ne ha venduti al momento meno del (Suo) previsto e vuole ridurre il suo stock.
Un'altra interpretazione potrebbe essere che il MM ritiene probabile una correzione a breve del Ftse-MIB.
Sarebbe interessante avere la valutazione di Leon….
 

Alexreferee11

Forumer storico
In effetti il valore di questo certificato CH0570343886 sembrerebbe basso e sottostimato, visto che è molto vicino allo strike.
Di fatto il MM continua ad offrirlo poco sopra la pari (Sotto non mi sembra di averlo mai visto).
Il valore basso potrebbe dipendere dal fatto che il MM ne ha venduti al momento meno del (Suo) previsto e vuole ridurre il suo stock.
Un'altra interpretazione potrebbe essere che il MM ritiene probabile una correzione a breve del Ftse-MIB.
Sarebbe interessante avere la valutazione di Leon….
1) nell ultimo mese non è sceso sotto la pari..
2) se vedi la scorsa settimana Leon si è già espresso in merito..
 

NoWay

It's time to play the game
In effetti il valore di questo certificato CH0570343886 sembrerebbe basso e sottostimato, visto che è molto vicino allo strike.
Di fatto il MM continua ad offrirlo poco sopra la pari (Sotto non mi sembra di averlo mai visto).
Il valore basso potrebbe dipendere dal fatto che il MM ne ha venduti al momento meno del (Suo) previsto e vuole ridurre il suo stock.
Un'altra interpretazione potrebbe essere che il MM ritiene probabile una correzione a breve del Ftse-MIB.
Sarebbe interessante avere la valutazione di Leon….

Questa non si può leggere.
Sui Leonteq capita di vedere dei consistenti aggiustamenti di prezzo (al ribasso).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto