Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Su questo XS1964174194 pare che ha saltato gennaio 2022 per il rimborso o è proprio così perchè vedo che le finestre per i rimborsi sono semestrali.
 

tower68

Forumer storico
Era come dicevo io sul kid di XS1964174194 c'è una finestra di rimborso anticipato al 31/012022 con un premio del 7,5% mentre su certificatiederivati la dà al 21/07/2022. Devono correggere l'errore avvisate Leon!! :)
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
certificati che detengo veramente in ottica di lungo termine (e sono pochi...) hanno Eni e Total come sottostanti (e barriere rispettivamente di 8 e 25, che trovo queste sì protettive).

Puoi indicare isin? Grazie


puoi indicarmi gli isin dei certificati Eni e total?
Grazie mille

Non è male...Barriere più basse su Eni è difficile che ci siano

Visto che in origine avevate quotato un mio messaggio vi rispondo ora...Io ho preso qualche mese fa XS1957151498 e XS1724489924 (chiaramente ai prezzi attuali non li consiglierei molto, sono sicuramente molto protettivi viste le barriere...).

Ho anche (con i medesimi sottostanti) DE000HV4CB15 e XS1309737440.

L'unico rimasto interessante è, a mio avviso, proprio l'ultimo...ne ho già tanti incrementati in più riprese.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Qui invece posto i certificati emessi da BNP acquistabili gratuitamente tramite il servizio "smart trade" con binck o directa.

Sono tutti mini-long, a me non interessano...

Ps
A me il file non si apre correttamente (io uso Ubuntu con libreoffice), a voi penso funzioni...
 

Allegati

  • SearchResult.xlsx
    231,9 KB · Visite: 88
Ultima modifica:

The_105_Zoo

Edoardo_91
Solo io ho problemi nel cliccare le pagine della discussione per passare da una pagina all'altra? Mi succede anche con altri dispositivi, quindi tendo a pensare che sia proprio il forum ad avere qualche problema tecnico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto