Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Altra domanda...visto che è domenica!

Il book oltre i 5 livelli sui cert (quotati su eurotlx) qualcuno ce l'ha?
Se sì, con quale intermediario, e con che costi?
Grazie
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
ho inviato un file di prova guarda se si apre

Sì, questo per andare va. Ma perchè è semplice. È solo il file di bnp che non leggo correttamente probabilmente perchè uso un software differente.
Comunque dall'area bnp l'elenco completo di isin lo vedo (e non mi piacciono), è dopo il salvataggio che non mi compaiono correttamente
.
 

Mimmo677q

Forumer attivo
No, non c' differenza perchè, semplicemente, applichi formule equivalenti a certificati che danno lo stesso significato matematico al concetto di airbag: nel caso specifico quelli di Leonteq. Ti giro il link ad un altro post che mi sembra possa aggiungere informazioni integrative, sul tema airbag, ai post che hai riportato e letto:
https://www.investireoggi.it/forums...-investimento.78446/page-9953#post-1045849952
Lo feci io quel file, che poi ho aggiornato. Ti allego l'ultimo.
 

Allegati

  • Airbag completo.docx
    20,3 KB · Visite: 126

NoWay

It's time to play the game
Certificate Phoenix su Eni IT0005388001 - MilanoFinanza.it

Il primo capoverso dovrebbe chiarire definitivamente il tema della sottoscrizione in collocamento...

"Lo scorso 22 ottobre Mediobanca ha disposto il collocamento di una nuova serie di Phoenix certificates, che sarà in distribuzione fino al 15 novembre: lo strumento sarà poi destinato alla quotazione sul segmento Cert-X di EuroTlx. Sarà emesso mercoledì 20 novembre un prezzo unitario di 1.000 euro, che comprenderà una quota di commissioni di collocamento pari al 2,50% e una quota di costi di strutturazione pari allo 0,75%: per quanto contenuti, questi oneri andranno a incidere sul valore di mercato dello strumento, che a parità di altre condizioni sarà quindi inferiore al prezzo di emissione".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto