Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Airfrance è in genere molto volatile.
Se non c'è cedola per chi ha acquistato oggi il XS2141478318, secondo me il prezzo non è particolarmente buono, anzi...
Si dovrebbe comunque scrivere a BNP per chiarire se la data riportata nella tabella è l'ex date (come appare dalla descrizione della colonna della brochure, dall'esempio riportato e dal calcolo a partire dalla data di pagamento). Se non lo è, a me la brouchure appare proprio pubblicità ingannevole.


Qualcuno ha l'indirizzo mail di BNP certificati ??? Se me lo date provo a scrivere io.

Già trovato e compilato il Form sul sito di BNP attendo risposta !
 
Ultima modifica:

Renatorino

Be the change you want to see
Vero è che, dai livelli attuali dovrebbe scendere del 58% per avere una perdita in c/capitale a scadenza...se poi ci aggiungi che comunque avresti il 13% di cedole sicure...a conti (mal)fatti, TWTR dovrebbe perdere oltre il 70%; però mancano 3 anni e mezzo...

Perchè secondo te quota basso?
No, non ho fatto grandi conbsiderazioni. Ho solo visto che il titolo è nettamente sopra strike e il cert quota sotto la pari. E la cosa mi pareva strana. Ma forse è proprio dovuto al fatto che scada tra 3 anni e mezzo e non preveda autocall
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto