Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
fu del 6 x mille non dello 0,6. il tutto definito nella notte. In pratica mentre noi tutti si dormiva, il sig. Amato (dr Sottile o meglio Topo) si introdusse nelle nostre camere da letto e ci mise le mani nelle tasche dei pantaloni appoggiati sulla poltrona fottendoci i soldi, il maiale.
C'era gente che aveva appena fatto il rogito di vendita casa e aveva i soldi sul conto ed era in attesa di li a pochi giorni di fare un rogito di acquisto per cambio casa e il Topo gli fottè una parte di quel danaro
Giusto, intendevo dire 0,6 per cento (o 6 per mille).
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Scusate, ma questo certificato XS2147124312, a parte la quotazione in dollari, mi risulta molto a sconto rispetto al valore che dovrebbe avere.
c'è qualcosa che non capisco io oppure efettivamente è molto vantaggio (circa 40% di sconto).
Rischio cambio e rischio emittente?
Avete il KID ?
Dal Kid non si capisce nulla.
Non credo sia short, non viene detto da nessuna parte (anzi, l'etf che dovrebbe replicare è pure un TR). L'inghippo sta qui dentro da qualche parte, ma vista la quotazione attuale del certificato e il livello raggiunto dall'etf rispetto allo strike (+40% a occhio) non mi ci metto neanche a decifrarlo, ammesso di esserne in grado!

inghippo.png
 

triale

Forumer storico
Dal Kid non si capisce nulla.
Non credo sia short, non viene detto da nessuna parte (anzi, l'etf che dovrebbe replicare è pure un TR). L'inghippo sta qui dentro da qualche parte, ma vista la quotazione attuale del certificato e il livello raggiunto dall'etf rispetto allo strike (+40% a occhio) non mi ci metto neanche a decifrarlo, ammesso di esserne in grado!

inghippo.png
effettivamente lìEtf è a 302 strike 243,59 sembrerebbe buono anche sescade fra 5 anni ...tu che fai Edoardo? a me scoccia sempre comprare qualcosa che non capisco... no short non è perchè nella scheda c&d si parla di partecipaz. up
 

Guni

Keep calm and trade on
Entrato su CH0562307147 per giocarmi il possibile autocall di domani con lauto gain: se anche non fosse, mi resta in mano un cert dal 12% lordo annuo, copertura capitale sul WO del 39%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto