Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
effettivamente lìEtf è a 302 strike 243,59 sembrerebbe buono anche sescade fra 5 anni ...tu che fai Edoardo? a me scoccia sempre comprare qualcosa che non capisco... no short non è perchè nella scheda c&d si parla di partecipaz. up
Ciao Guido,
L'etf è a 363 (US78462F1030), quindi +50% dallo strike. Certificato sotto la pari, mi sembra palese che ci sia qualcosa sotto...Poi, se ci pensi bene, è logico che non può nascere un certificato protetto al 100% con partecipazione up lineare sull'S&P 500 TR (già fan fatica a uscirne sullo scrauso Select Dividend 30). Ripeto, il kid non è esplicativo. Bisogna guardare la formula che ho postato nella pag. precedente. Io, chiaramente, non lo acquisto.

io leggo dal kid che se il sottostante perde il 30% in un qualunque giorno il certificato si estingue rimborsando solo il 20%
Su questo sembra chiaro: se perde il 70% (non il 30%), rimborso anticipato a 200.
 
Ultima modifica:

BRUNO66

Forumer storico
Cmque incredibile la forza del nostro indice principale . . . .; da (-)1 di stamattina siamo in pari; non vuole proprio saperne di stornare (e aggiungo per fortuna).
 

skolem

Listino e panino
Cmque incredibile la forza del nostro indice principale . . . .; da (-)1 di stamattina siamo in pari; non vuole proprio saperne di stornare (e aggiungo per fortuna).
Io sto tenendo d'occhio leonardo per il NL0014790594 che oggi potrebbe andare in autocall.
Il titolo oggi è passato da 5,78 a 6,03 facendo una bella salita regolare. Lo segnalo perchè altri titoli che erano penalizzati stamattina (petroliferi, unicredit) sono risaliti, ma non molto. Inoltre, rispetto alle scorse settimane in cui leonardo se partiva tra i peggiori ci rimaneva tutto il giorno, adesso ha fatto un bello sprint. Forse gli shorter iniziano a ricoprirsi sul serio?
 

GP invest

market always wins
buy FREXA0008690 (rinforzino) per chi ha fiducia in BPM sul filo del rasosio, ma parecchia ciccia (lo suggerirei prevalentemente a chi non ha minus)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto