NoWay
It's time to play the game
daccordissimo con te. pero' ci sta' che adesso stornino un po' per ripartire con un ulteriore gamba di rialzo di fine anno. Spero!
Non so se salirà o scenderà. Era solo per dire che è sempre tutto relativo...
daccordissimo con te. pero' ci sta' che adesso stornino un po' per ripartire con un ulteriore gamba di rialzo di fine anno. Spero!
Non avevo visto la chiusura dell'indice sottostante (giustamente essendo in asia la chiusura è le prime ore della nostra mattinata)oddio...rimborso da autocall a 112,60...mercato già chiuso...autocall definita...il MM per un errore compra a 113,50 e ci rimetti tu...non ho capito...è come se al bancomat ti avessero dato i pezzi da 100 anziché da 20 e ti meravigliassi alla richiesta di restituirli...
Buonasera a tutti, oggi sono stato impegnato tutto il giorno..certo che ne scrivete di cose (17 pagine odierne!!)
UniCredit, Mustier lascia nel 2021: non si ricandiderà per il rinnovo di aprile
Oggi la decisione dopo la frattura all’interno del board sulle scelte strategichewww.ilsole24ore.com
ma di questa cosa non dobbiamo preoccuparci?
UniCredit, Mustier lascia nel 2021: non si ricandiderà per il rinnovo di aprile
Oggi la decisione dopo la frattura all’interno del board sulle scelte strategichewww.ilsole24ore.com
ma di questa cosa non dobbiamo preoccuparci?
Scusi Signor FNAIOS, ma se lei reputa banali gli argomenti ed i thread dei forumisti , perchè continua a seguire questo forum?Posso fare un riassunto:
1) non è arrivata la cedola
2) non è arrivato il capitale
3) c'è la frenata pomeridiana
4) perché si scende?
Posso fare un riassunto:
1) non è arrivata la cedola
2) non è arrivato il capitale
3) c'è la frenata pomeridiana
4) perché si scende?
C'é stata anche un'ottima segnalazione da parte di Noway su un certificato che, se seguita, avrebbe potuto permettere un guadagno di circa il 5% in un'ora.
Ciascuno sceglie se dare più importanza a questa o ai quattro punti di cui sopra.