Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È tra i miei preferiti!
A fine ottobre mi son dimenticato di andarlo a pescare, era sceso un po' (cosa rara per questo certificato). Dovesse tornare a 95 lo raccatto
Andare long su certificati (mari cash collect con airbag) in fasi di crash può essere una valida alternativa all'ETN short VIX per scommettere sulla mean reversion del VIX?
Decisamente...anche io stavo cercando per la prossima scadenza ma non si trova niente.
Problema analogo per altri certificati presi solo qualche mese fa e già andati in autocall...penso ai due di Vontobel sul Gaming e Aziende aurifere rimborsati in Novembre: a volte l'emittente ripropone la stessa struttura o con leggere differenze (Gold) ma gli strike sono completamente diversi e di conseguenza il rischio...
The European Central Bank will boost the size of its bond-buying program, the Pandemic Emergency Purchase Programme, to as much as €2 trillion, Market News reported, citing unnamed sources. The PEPP currently has authority for €1.35 trillion in purchases. The report said the ECB will expand the program by at least €500 billion next week but won't commit to using all of the new authority it will have.
altro titolo per la nonna di Guni( e per i nonni del thread me compreso) de000HV4HUR4 ottimi titoli barriera al 50% unico neo cedola alquanto esigua(0,9 trim.)