Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete dove trovare la quotazione in tempo reale dell'indice EURO STOXX® Automobiles & Parts?
qui 487 si sta afflosciando mi sa niente strike

Forse Telecom, ma lo strike a 0,3897 non è male.
At&T e Vodafone sono a posto per me.
Quell'azione è un pozzo senza fine:).

Non molto dopo l'emissione e con prezzi dei sottostanti similari (anche se comunque più bassi degli attuali), il MM stava non lontano dai prezzi di oggi (confronto veramente spannometrico!):

asa.png

come già segnalato nel forum in occasione del mio acquisto (giovedi scorso credo), ci sono 9 cedole arretrate più quella di Dicembre con un margine del WO (Renault che venerdi si è portato al 10,79% rispetto al trigger cedola (= anche al rimborso capitale). Certificato quindi caro in termini di protezione, valido a mio avviso solo per chi vuole scommettere sul rafforzamento del WO o dell'automotive in generale; il rischio in caso di discesa di Renault è di rimanere incastrati fino a 05.22 con poss. rimborso sotto 600 (ora quota 913)
final terms JE00BGBBK816
scadenza 2022. mercato auto pure dovrebbe riprendere. renault non se la passa bene ma ha lo stato francese dietro che le fa da cuscinetto. occasione imperdibile x me da cogliere al volo. 10 gemellini con meno di un mese di gestazione. GRAZIEEEEE.

scadenza 2022. mercato auto pure dovrebbe riprendere. renault non se la passa bene ma ha lo stato francese dietro che le fa da cuscinetto. occasione imperdibile x me da cogliere al volo. 10 gemellini con meno di un mese di gestazione. GRAZIEEEEE.
Le dieci cedole secondo me sono giù prezzate. Allo stacco, a parità di condizioni, il valore del certificato scenderà di 105 punti, quindi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto