Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occasione imperdibile è decisamente eccessivo...
vabbè non imperdibile ma 10 cedole arretrate fai filotto. cmq settore visto in ripresa. certo certificate da prendere a dosi omeopatiche. io reputo assai interessante anche questo XS2185595068 nike e zalando sottostanti. cedola mensili 1%. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie

vabbè non imperdibile ma 10 cedole arretrate fai filotto. cmq settore visto in ripresa. certo certificate da prendere a dosi omeopatiche. io reputo assai interessante anche questo XS2185595068 nike e zalando sottostanti. cedola mensili 1%. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie

Cosa vuol dire che fai filotto? Le cedole pagate vengono staccate dal prezzo del certificato...

XS2027839294
vecchio express emesso da SG e subito in predicato per andare a rimborso; addirittura io lo acquistai a 102,5!
Dopo i crolli di marzo è sceso, naturalmente, a quotazioni infime e, quel che è peggio, il MM è scomparso dalla vista, limitandosi ad esposte pochi pezzi in bid a quotazioni infime.
Ora che il sottostante si è ripreso, da oggi, si è di nuovo proposto in acquisto con 1000 pezzi, ad un prezzo più congruo con la lineare e con la possibilità di doverlo rimborsare tra un anno con il 35% di maggiorazione.
Che strano: gli è tornata la voglia di acquistare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto