riprende vigore
sapete dove trovare la quotazione in tempo reale dell'indice EURO STOXX® Automobiles & Parts?
Leuco se sei positivo su Renault e/o settore auto valuta DE000HV4C4G8 per un possibile rimborso il 17.12 (io ci sono già dentro)vabbè non imperdibile ma 10 cedole arretrate fai filotto. cmq settore visto in ripresa. certo certificate da prendere a dosi omeopatiche. io reputo assai interessante anche questo XS2185595068 nike e zalando sottostanti. cedola mensili 1%. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie
Perchè 1360? Il trigger cedola non rimane all'80% fino alla scadenza?In questa "sbornia" rialzista del periodo diventa più difficile trovare le occasioni sui vari book, anche se alcuni Express e Twin/Win potenzialmente potrebbero dare degli ottimi risultati. Tra tanti il CH0402353855 lo reputo uno dei più interessanti; per la cronaca con il WO (Eni), a -36% sotto lo strike, rimborserebbe 1.360,00 € a fronte di un prezzo attuale di 707,00 € (bid del MM - certificate in BO).
Formula T/W, non ho neanche considerato le potenziali cedole che potrebbero essere incassate da qui alla scadenza (cedole a memoria tra l altro).Perchè 1360? Il trigger cedola non rimane all'80% fino alla scadenza?
Con Nio dentro M8 non fa per me e sono piuttosto avvezzo al rischio (non riesco a capire come faccia a tenere questo P/E col suo modello di business)Alti volumi sul DE000VQ122Y8 e soprattutto sul DE000VQ16AM8 segnalati rispettivamente da Borsi e C&D su Telegram stamattina..
Spero di aver fatto un favore a qualcuno del forum: ho comprato a 827,64 e c'era una buona offerta di acquistoCH0570343886 comprare