Certificati di investimento - Cap. 3 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Tesla ha venduto 21.604 veicoli in Cina a novembre, posizionandosi al terzo posto nella classifica dei produttori di veicoli elettrici. E' quanto emerge dai dati della China Passenger Car Association. Numeri che segnano un balzo di ben +78% per il colosso guidato da Elon Musk rispetto alle 12.143 auto vendute nel paese asiatico a ottobre 2020. In totale le vendite di veicoli new energy a novembre sono state di 169mila unità, pari a un balzo del 136,5%. Il mese scorso ha visto in generale un +7,8% delle vendite di auto in Cina con un totale di 2,11 milioni di unità.
 

FNAIOS

Presi oggi... si prende a circa 830 pur avendo i sottostanti sopra strike, data di autocall al 30 settembre, significa che solo l'effetto tempo porta sull'investimento 17 figure + 3 cedole dall' 1% nominale, protezione al 60%. Non punto al rimborso ma ad un apprezzamento del certificato per arrivare almeno a 930 e cederlo

Ce l'ho da pochino il CH0570343886, l'ho usato per ridurre l'esposizione su XS1973516914 (con airbag), tuttavia comprato soltanto perché costava poco. E' un post pandemia quindi con buone barriere, ma che, senza airbag, rende altrettanto pochino. I mercati ora sono addormentati per le vacanze natalizie e se il silenzio continua ci restano fino a gennaio / befana: ma tornando al CH0570343886, con la volatilità che c'è e considerando i sottostanti (vedo crisi di governo all'orizzonte) non ho mai pensato ai 930, spero che tu abbia ragione.
 

NoWay

It's time to play the game
Class CNBC: Germania, a dicembre l'indice Zew è a 55 punti. Consenso economisti: 35 punti. A novembre l'indice era a 39 punti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto