Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comprato per il nonno (così @Paoletta1 non si sente chiamata in causa ) il DE000VP8N2X3: copertura capitale per una discesa del WO del 55%, rendimento dell'1.4% lordo in 15 gg se andrà in autocall a fine anno o dell'11.6% lordo annuo se arriverà alla scadenza di settembre '22 col WO sopra il trigger cedola (diverso da quello capitale)
IO ne ho preso adesso un cippetto di 10 pezzi... forse perché sono classificato come professionale. Comunque è censito e prbabilmente il KID potrebbe essere caricato presto
Non ne conosco neanche le barriere..... comunque mi sono fidato ...... qualcuno può scriverle perché non ci sono su C&D ......
Adesso si compra a 109.45 ... era meglio prenderlo prima. Con la cedola lo ritrovo a 96
compenso un pò di minus ma i titoli settore energetico sono un pò a rischio da tenere poi in portafoglio, idea mia